Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 146

Discussione: vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.

[quote]Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Messaggio inserito da giampy

size=4]

Se lo porti al luna park dell'EUR, sulle macchinette da scontro, lui se diverte di più, tu spendi meno e io comunque rido.ihihihiihihih

Romano mi fai scompisciare dalle risate.
    E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...
    [/quote

[size=4]tu scappi come una ventata de' culo...
    ti aspetto caxxaro vieni giu' te te doppio.,.....
    corvette z06 gialla

Citazione:

E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...
    [/quote

tu scappi come una ventata de' culo...

A Giampi....adesso non comincià a balbuzzià..."te te doppio"...no non va bene...dimostra che non sei abituato a farlo.
    Saetta è uno giusto.
    Lui sa dove può rischiare la figuraccia...e li non ce se caccerà mai.
    Medita...medita....n un te butta allo sbaraglio....rendi di più alla tastiera....non segui l'imbocchi che te stà a tira Rocket...lui dopo dalla tribuna torna a casa e ce dorme sopra..... ma tu dopo la pista n'dovai!!!ihihihih.. .ihihih...ahahahaha

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Romano sei troooopppoooooo forteeeeeeeeeeeeeeee !
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:

[/quote

tu scappi come una ventata de' culo...

A Giampi....adesso non comincià a balbuzzià..."te te doppio"...no non va bene...dimostra che non sei abituato a farlo.
    Saetta è uno giusto.
    Lui sa dove può rischiare la figuraccia...e li non ce se caccerà mai.
    Medita...medita....n un te butta allo sbaraglio....rendi di più alla tastiera....non segui l'imbocchi che te stà a tira Rocket...lui dopo dalla tribuna torna a casa e ce dorme sopra..... ma tu dopo la pista n'dovai!!!ihihihih.. .ihihih...ahahahaha

No,no..te stai a sbaja..de Giampy me posso fida'....Vallelunga e' la sua casa, vedrai che fara' un figurone! Da vero Gladiatore sono sicuro non mollera mai finche' non battera' il tuo 1'51.. Ce posso scommette sopra!

Vuoi sapere il risultato? Allora 2-0 per noi..Romani Vs Veneti...
    Carta nera vince sulla grigia...carta gialla vince sulla bianca...

rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
    io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....

confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....

intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih

rochei vieni?
    corvette z06 gialla

tonyrigo
    Guest
    1.55

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

[quote]Messaggio inserito da Fellow

No,no..te stai a sbaja..de Giampy me posso fida'....Vallelunga e' la sua casa, vedrai che fara' un figurone! Da vero Gladiatore sono sicuro non mollera mai finche' non battera' il tuo 1'51.. Ce posso scommette sopra!

Finalmente giocamo a carte scoperte!!....basta Ko'sti farsi atteggiamenti....nun ve portono da nessuna parte....so più precisi i naufraghi de Lampedusa.ihihihihih ...ihihih

Purtroppo nun me posso ancora fidà...cosi se volete che ve credemo dei tempi che andrete a dichiarà....dovete portavve dietro "er notaio"....ma no quello dei "pacchi" di affari tuoi....ihihihih...i hihihihih

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da giampy

rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
    io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....

confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....

intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih

rochei vieni?
    Fa' piano Gia'.. che poi spaventa' qualcuno quando arrivi col bestione giallo!! Li' a Vallelunga ce stanno tutti pischelli, quelli co' la punto abarth, la mini cooper...se j'arrivi a cannone co' la tua, je fai passa' la voglia de prova' le Volkswagen...
    Io vado, certo, sto' a parti adesso, pero' sto' giro m'ha detto sfiga...non sono riuscito ad accreditarmi, in concessionaria da me, avevano finito i posti..

Questo il sito: http://www.volkswagen.it/powerdays/

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

1.55
    Che vuol dire 1'55?? Pensi che quello sara' il suo tempo?
    Allora non sei fiducioso del Gladiatore...

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Messaggio inserito da Fellow

Finalmente giocamo a carte scoperte!!....basta Ko'sti farsi atteggiamenti....nun ve portono da nessuna parte....so più precisi i naufraghi de Lampedusa.ihihihihih ...ihihih

Purtroppo nun me posso ancora fidà...cosi se volete che ve credemo dei tempi che andrete a dichiarà....dovete portavve dietro "er notaio"....ma no quello dei "pacchi" di affari tuoi....ihihihih...i hihihihih

Fidati di me!! Tengo tutto sotto controllo..sono imparziale..mmmh..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •