perche mi avanzava nel cassettino del como un blocco 4 bolt con alesatura di 4" , casualmente nell altro cassettino dell altro como ho trovato un rotating con corsa di 3,75" ....... e dalla combinazione dei vari pezzi risulta una cilindrata di 377 ..... se non ho fatto male i contiCitazione:Messaggio inserito da alain
Stai facendo un 377????? Brutto frocio che non sei altro!!! E perchè un 377??? ma non basta Pier a precedermi in tutto? Mo ti ci metti pure tu???? Il 377 è il motore della Grand Sport..... mo che ciazzecca (come dice Di Pietro) con la C4 il 377????Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
io spero di riuscire ad assemblare il 377 per il mio "battello C4" solo con l uso del manuale GM rebuilding ......
[:I]
che la fortuna sia con me ..........
sotto il cuscino non mi ricordavo piu di avere 2 testate in alluminio "quasi" stock
adesso sto cercando albero a cammes valvole molle lifters e altre 2 cose ..........
non ti preoccupare che il 377 probabilmente lo finisco dopo della tua grand sport ........ [V]