1.48,69 questo è stato il tempo di Tatoz....aggiungi 2.5 e vedi che parliamo di 1.51 basso, questo è il miglior passaggio registrato al nostro box.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Scusa Romano, quello della spalla e' un discorso un po' complesso, e' vero aumenti la circonferenza-diminuisci la spalla-aumenti la rigidita, ma per un utilizzo stradale...nelle competizioni sembra vero il contrario...
Capitolo tempi: se non ricordo male Tatoz aveva girato in 1'48" mentre tu Fellow il tuo migliore crono era stato di quasi 1'52" dico male? Allora se Giampy girasse in 1'51" farebbe uno strepitoso tempo, no? con le runflut e freni originale, non sarebbe male..considera che il miglior crono quello fatto dal tipo Nissan Gtr bianca con runflut e' stato di 1'50"54 questo per dire che all'incirca le due supercar si equivalgono..
Quindi Filippo ha subito un distacco di 2,5s? Avrebbe girato in 1'50/51"? Pero' non aveva su le slick, mi pare..correggetemi.
E non mi sembra neanche il cammes..
Come tipologia di guida che intendi? Forse la sua un po' piu' aggressiva e spettacolare rispetto a voi, che prediligede la pulizia delle linee..no?
Per quanto riguarda le gomme , Filippo montava delle sport cup e quindi delle semislick.
Ecco perchè dico che il Giampi con le ran-flat farebbe bingo a girare con 1,51, il mio pronostico è di un 1,54 considerando che ha 50 cv più di me.
Il tipo di guida di Filippo è classica di un ex rallista, spettacolare. Entrata di curva forte, uscita più lenta.
Ma ha sensibilità e volontà di modificarsi che quanto prima che quanto prima potrebbe diventare un valido antagonista a Tatoz.
A proposito di spalla.
Ti do un riferimento sul quale riflettere.
Le slick della Michelin che abbiamo usato, che sono poi quelle del gt3 con mescola media, hanno una spalla da 25.
Valli a vedere quel giorno Rocket, cosi vediamo quanto lontano sono andato dalle previsioni. Comunque al Giampi ho appena ordinato le sport cup, se no 1,51 se lo sogna....e comunque non basta.
![]()