....a proposito di pattuglia.....mi viene in mente quando 2 anni fa prima di essere cacciato dal .com organizzai un raid croato a cui presero parte 4 Z06 e una 997, che ci portò sino a Sebenico.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
i posti e le strade son bellissimi , ma occhio ai limiti perche se ti ferma una pattuglia ...........
Ricordo che il venerdi scegliemmo di fare in autostrada il tragitto Rijeka Zadar Sibenik per questione di tempi, bene, eravamo all'inizio della stagione estiva 2009 quindi pochissimo traffico, avere questi ampi rettilinei a nostra completa disposizione fece scattare la molla del liberiamo sti cavalli.
Fu un audi 30td nera a ricordarci che anche li ci sono i limiti, lo fece accendendo una specie di albero di natale con tonalità sul blu elettrico, prima sul parabrezza anteriore e poi una volta avanti sul lunotto posteriore di dove si leggeva tra lampi psicatelici la fatidica sritta "POLICE".
Delle 5 auto 2 finirono nella rete e le altre riuscirono ad allungare non avendo ricevuto il segnale di stop, non fu facile pararci tutti con una sola auto.
Comunque si risolse con un centinaio di euro mantenendo le patenti. Molto peggio se fossimo stati in Italia dove vige l'aggravante della competizione.
Al ritorno si fece molta più attenzione alle auto civetta oltre che ai limiti. Cosi per non correre altri rischi ci fu una sosta all'autodromo di Rijeka, dove vi allego video di quella giornata.
http://www.youtube.com/watch?v=6ehzUIGEZCI