se non ricordo male...e dipende dall'anno...il cavo temperatura acqua e' proprio verde..
Lo strumento che legge la temperatura dell'acqua non da segni di vita però ho trovato nel vano motore un cavo verde penzolante che esce da una matassa di fili nei paraggi dell'alternatore e un faston maschio fra i collettori di scarico della bancata SX. Per me è il cavo del termometro. Che faccio, riattacco tranquillo?
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
se non ricordo male...e dipende dall'anno...il cavo temperatura acqua e' proprio verde..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Confermo è VERDE!
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
******************** ******************** ********************
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
Corretto Jimmy: lo schema riporta verde scuro.
Walter
Corvette Warriors member
1980 C3 RED/OYSTER
Ok, allora stasera lo attacco al cazzillo sul motore!
Grazie mille!!
A memoria non ricordo il colore, ma prima di mandare a corto io procederei cosi:Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Ok, allora stasera lo attacco al cazzillo sul motore!
Grazie mille!!
-gira la chiave
-Controlla che non arrivi 12v al cavo (usa il motore come massa)
-Chiama qualcuno che guardi lo strumento dall'interno mentre tu metti a massa il cavo sul motore (basta un secondo netto)
Se l'indicatore schizza a fondo scala, il cavo e' quello giusto, altrimenti hai preso quello verde della frizione del clima
Perfetto! Domani che ho un po' più di tempo provo!
il verde del clima non ha anche una massa insieme? di solito viaggiano appaiati.
ma giustamente...se l'impianto e' taroccato...chissa'. ..
anche se..pensandoci, il verde del clima dovrebbe avere una sezione piu' grossa..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
E' che mi aspetterei che il cavo del clima eventualmente spuntasse dal lato DX, invece questo si trova a SX, nei paraggi dell'alternatore. Inoltre ha una lunghezza che sembra giusta giusta per andare a infilarsi su quel faston maschio nella testa SX. Comunque la verifica dei 12V, mi sembra appropriata.
L'impianto è tarocco nell'abitacolo, e credo che sia tutta roba relativa all'autoradio... Indagherò terminato il lavoro delle serrature.
Il filo è sicuramente giusto ma non è detto che il "cazzillo" sia ok però!
Riccardo