Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [FOTO] Non ci credo ancora ma...!

Si si, proprio quella. Una '74 esattamente come la volevo io! Una botta di culo incredibile se la cosa non mi si ritorcerà contro a causa di eventuali grossi problemi che nasceranno in futuro. Certo come sai bene avendola vista anche tu, non è perfettamente in ordine, alcune cose da fare ci sono. Certe come servosterzo, guarnizioni di portiere, tt, finestrini elettrici e marmitte le ha già sistemate l'ex proprietario. Ora rimane tutto ciò che non era previsto facesse. Per adesso ho già sistemato gli sbreghi sul musetto, ora perfetto. La cosa a cui mi dedicherò nell'immediato è l'impianto elettrico, che con quei fili tagliati, scoperti, scollegati ecc mi lascia un po' sul "chi và là". Presto sapremo se ho fatto bene o no a prendere questa macchina!

Certo mi chiedo se le bestie che hanno levato l'impianto audio l'hanno fatto per rubarlo o toglierlo nel peggiore dei modi possibile... vista la situazione dei cavi viene da chiederselo.

Weee! Complimentoni!

Speriamo che tu possa farle mettere il musetto fuori dal garage al più presto!
    Io ho aspettato le targhe in inverno e tutto sommato era una situazione accettabile... Ma con questo sole, come si può tenerla dentro?
    []
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

Non mi ci far pensareeeeeeeeee!!!! !!!
    [][][]

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Non resisto....... no, no.... devo resistere!!!!!!!!!!

...macchè, non resisto proprio...

Jj...... certo che detto da te..... "BEL COLPO".....!!![:I]

...lo sapevo che non resistevo!
    Pierpaolo, sei proprio uno str.........avagante!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati