Verifica che la parte finale del numero motore sia uguale alla parte finale del VIN della macchina...... se non lo è, non è una "matching numbers"....!
Che poi significa che il motore è stato cambiato.
Ciao a tutti,
Se nel compilare la richiesta scheda tecnica asi mi accorgo che il numero motore non mi sembra conforme all'originale, mi tocca cmq la scheda tecnica come auto d'epoca? la mia è una vette del 68...è il numero motore è 14N108861, e non mi sembra risulti originale...
ciaoooo
Verifica che la parte finale del numero motore sia uguale alla parte finale del VIN della macchina...... se non lo è, non è una "matching numbers"....!
Che poi significa che il motore è stato cambiato.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Esatto stroker....
ed in questo caso avrò problemi ad ottenere la scheda tecnica dell'asi....?
Se la scheda la fai per ottenere la certificazione con "targa oro"..... sì!
Viceversa, invece, se il tipo di monoblocco è coerente con l'anno della macchina, non è gravissimo e l'omologazione non presenterà problemi!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
No...la scheda tecnica vorrei farla, non miro certo ad una targa oro per il momento visto il motore...ma come posso rintracciare che tipo di motore è?
e l'asi mi farà problemi per il numero motore non corrispondente per la semplice scheda tecnica?
l'asi si "accontenta" anche della solo foto del casting number che è comune a tutti i blocchi delle corvette del 68 ed altro, li trovi qui:Citazione:Messaggio inserito da alexstingray
No...la scheda tecnica vorrei farla, non miro certo ad una targa oro per il momento visto il motore...ma come posso rintracciare che tipo di motore è?
e l'asi mi farà problemi per il numero motore non corrispondente per la semplice scheda tecnica?
http://corvetteactioncenter.com/specs/c3/1968/68id.html
mentre sul motore lo trovi al lato guida sulla parte inferiore del monoblocco vicino dove poi monta il cambio, di solito è un pò sporco di grasso, è rappresentato da una serie di numeri in rilievo.