io ho l accellerometro laterale da sostituire probabilmente .....
Informazione ai naviganti !
Se avete il sistema ABS non funzionante con la lucina gialla sempre accesa non perdete le speranze.
E' un sistema BOSCH che veniva montato anche su altre vetture in europa, sopratutto tedesche.
La maggior parte dei malfunzionamenti sono spesso dovuti ai relays - come suggerito nei forum americani. Per aggiustare il mio ABS, avendo avuto risposte contrastanti, ho preso tutto il sistema usato in USA con ebay: era colpa di un relay "argentato" che si era fulminato.
Per puro sfizio ieri ho portato il relay bruciato a un centro assistenza Bosch di Grottaferrata ( paesino vicino Roma). Ebbene...oggi avevano già il ricambio , arrivato dal deposito centrale.
Sono pezzi vecchi in via di esaurimento ma ancora si trovano!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Prova ad andare a un centro Bosch con il pezzo in mano, potresti risolvereCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
per l'accelerometro, un anno fa, ho chiesto pure io.Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Prova ad andare a un centro Bosch con il pezzo in mano, potresti risolvereCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
introvabile, sebbene Bosch, neppure in Germania...
(e noi siamo Bosch Car Service...)
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
un anno fa se non ricordo male e stato proprio un certo CristiamGM a darmi la notizia .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Scusa motoretta, ma che codice di errore ti dava facendo il test?Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Se avete il sistema ABS non funzionante con la lucina gialla sempre accesa non perdete le speranze.
E' un sistema BOSCH che veniva montato anche su altre vetture in europa, sopratutto tedesche.
La maggior parte dei malfunzionamenti sono spesso dovuti ai relays - come suggerito nei forum americani. Per aggiustare il mio ABS, avendo avuto risposte contrastanti, ho preso tutto il sistema usato in USA con ebay: era colpa di un relay "argentato" che si era fulminato.
Per puro sfizio ieri ho portato il relay bruciato a un centro assistenza Bosch di Grottaferrata ( paesino vicino Roma). Ebbene...oggi avevano già il ricambio , arrivato dal deposito centrale.
Anche la mia ha il sistema in errore, mi da un problema ai sensori posteriori, ora nn ricordo bene il codice...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ho il modello del 1988 che non ha l'autodiagnosi dell' ABS. Questo mi ha portato ad acquistare tutto il gruppo, però prima avevo fatto controllare i sensori sulle ruote.L'autodiagnosi comincia proprio con i modelli del 1990. Nella mia ,se non ricordo male dietro c'è un solo sensore . Anche i sensori si trovano d'occasione su ebayCitazione:Messaggio inserito da max76
Scusa motoretta, ma che codice di errore ti dava facendo il test?Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Anche la mia ha il sistema in errore, mi da un problema ai sensori posteriori, ora nn ricordo bene il codice...