Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Finalmente anch'io ho la Vette!!!

Finalmente anch'io ho la Vette!!!

Salve raga..
    Dalla presentazione non mi sono mai fatto risentire, ma non perchè non volessi, semplicemente perchè non avevo ancora la mia C3 ed non sapevo proprio che cosa dirvi!
    Da ieri anch'io sono un felice (spero che lo sarò per lungo tempo) di una fantastica C3 del 76 di un membro diquesto forum che molto di voi conosceranno.
    Una persona squisita,bravissima ecc ecc..che, oltre ad esser ilvenditore della mia auto, è diiventato per me un punto di riferimento ed un amico..e questo è molto importante!!

Ma parliamo della macchina..non ho ancora fatto delle foto e quindi ve la posso solo descrivere così, almeno per il momento..
    E' una 76 matching in tutto e per tutto. Il colore non è il suo dell'epoca (che era un 13L) ma un color mattone o rosso fegato a mio parere bello anche se da riveder in alcuni punti..
    La macchina è sanissima, gli interni sono conservati (in modo egregio), la meccanica sfiora la perfezione (grazie alla passione del precedente proprietario).
    Chiaramente qualche lavoretto c'è da fare, ma non sembra nulla di che. Non interventi grossi se il Signore mi assiste!!!
    Comunque, appena farò le foto le metterò..

Chiaramente, ho già cominciato a "ciacciare", come si dice noi in Toscana! Praticamente oggi mi sono dedicato a sistemare le lampade che illuninano la plancia della leva del cambio. Inoltre ho ricollegato l'accendisigari..
    Nel rimettere tutto al suo posto un filo dell'accendisigari ha toccato il metallo della consolle, si è vista una piccola inevitabile scintillina e solo successivamente mi sono accorto che tutte le luci di cortesia dell'abitacolo, quelle ai piedi e quella della bauliera,erano morte quando fino a prima funzionavano..
    Orrore!!!! Ne aggiusto una e me ne se ne rompe un'altra!! [:0]
    Credo che sia solamente saltato un fusibile e, grazie alla presenza dell'ex proprietario, ho capito dove sono situati i fusibili. Ma nessuno dei due sapeva quale era quello in questione e allora, prima di stare a levarli uno ad uno, ho deciso di chiedere a voi!!
    Qual'è il fusibile delle luci interne? Con che denominazione è siglato?

Grazie grazie grazie a tutti coloro che mi risponderanno ora e da qui in avanti perchè non credo che il mio rompervi le palline sia finito qui!! TREMATE!!! Scherzo..

In tutto questo lunghissimo messaggio non a caso ho omesso il nome del mio venditore guru e amico..

GRAZIE ZIO BIAGIO sei un mito e una persona stupendissima!!!!!!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

complimenti, curioso di veder le foto
    superc3

Complimenti, aspettiamo le foto!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Well done, ora sei dei nostri a tutti gli effetti!
    Però Tigervette ha ragione,............ fotoooooooooo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Toscanaccio????

...e di dove?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Boccio vai di foto e dimmi dove si trovano i fusibili, ancora non ho bruciato nulla ma non si sa mai.
    son davvero contento che hai realizzato i tuoi desideri, spero di venirti a trovare presto
    nell\'incertezza gira la manetta

Ciao Simone!!

complimenti per la macchina!!!!!!!

Grazie per le parole che scrivi su di me, sappi che anche te sei una persona squisita e per me un amico!!
    Sono contento che la '76 sia andata ad un appassionato come te e per lo più vicino a casa mia, almeno ogni tanto potrò rivederla! E poi è in ottime mani!!!

Grazie a te Simone, per me conoscerti è stato un piacere ed un onore!

PS: ti ringrazio per la stima, ma non sono un guru, sono solo appassionato come te e la '76 la conoscevo discretamente in quanto l'ho goduta per 4 anni!

Andrea

Per Zio Biagio...le mie parole sono doverose per una persona come te!!!

Per Cinese..grazie per la condivisione della mia gioia. I fusibili stanno in fondo in fondo (bisogna essere dei contorsionisti) nella zona della leva per aprire il cofano.
    Quello che si è bruciato a me era delle lampade di cortesia e dell'orologio

Per Stroker...sono delle colline subito sopra al Valdarno, proprio alla porta del Chianti e a una decina di KM da ZIO BIAGIO!!
    Tu di dove sei?

Per tutti gli altri...datemi tempo di fare le foto, in questo prossimo week le voglio fare!!!
    E se mi riuscirà...mettercel e su questo forum!!!!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •