Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Dài e dài..... lo hanno beccato!

Mi puzza....

1) perchè nel conflitto sono morti tutti tranne la moglie e la figlia?
    2) perchè sull'aereo c'era gia il cappotto di legno (bara) per lui?
    3) perchè gettare subito in mare il cadavere?
    4) perchè non mostrare le foto?
    5) perche lo hanno trovato solo dopo 10 anni?

Provo a commentare i punti sopra....

1) Mi puzza di accordo, lo hanno loro vivo, e tra le condizioni ci sono quella di lasciare vivere lui e la sua famiglia!
    2) Era gia scritta la commedia!
    3) Ovviamente.... buttato in mare, niente corpo, niente inchiesta, niente domande!
    4) Dovrebbero mostrare decine di foto, con la tecnologia usata (roba che manco immaginate) avrebbero dovuto avere tutti i filmati in SUPER FULL HD e centinaia di foto alta risoluzione...... forse non è vero un cazzo?
    5) solo ora..... hanno trovato un accordo, anzi, ritrovato, dal momento lo avevano 10 anni fà prima che si rompesse il giocattolo!

Ma sapete le tecnologie che hanno a disposizione? Microfoni che possono ascoltare attraverso i muri anche a 2km di distanza? Droni che scattano foto dettagliatissime anche da 30km di altezza e in tutto il mondo anche in culo al mondo, tutte le trasmissioni telefoniche, umts, e gsm e satellite e tutte tutte sono scannerizzate 24h.... dai....... mica ci volevano 10 anni!!

Bah..... non so......

E poi sti americani lo sappiamo, so cazzari laureati!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Non preoccuparti che da noi è molto in voga la dietrologia come sport nazionale.
    C'è chi afferma che Obama sarebbe in realtà Osama travestito e che la first lady Michelle sarebbe un trans......
    Qui, in certi ambienti, vale molto di piu' una parola di Fidèl , leader maximo, o di Mahmoud Ahmadinejad, indiscusso campione nel rispetto dei diritti umani, che un discorso di un Presidente USA![)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Bravo Henry, ti Straquoto!

Del resto lo sappiamo, qui in Italia i sospetti diventano le prove nei processi......... e ne è esemplare il caso di quella ragazza Americana condannata a Perugia che ha fatto accapponare la pelle all'America.

Ma secondo voi, vengono a dire al mondo la verità dettagliata in full hd...ma daiiiii!!!

ripeto morto o prigioniero che cazzo vi cambia Anzi, se fosse prigioniero il mio applauso sarebbe garantitofar credere a tutti che è morto (tra l'altro è proprio grazie alla tecnologia attuale che non ci sarebbero problemi a mostrare materiali audio-video pure falsi, al pari del contrario) ed averlo vivo e vegeto da qualche parte sarebbe strategico.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Bla bla bla....

Ma che si continua con le teorie complottistiche?

Pure la figlia di Osama dice che è morto...... e poi, scusate, se fosse vivo non sarebbe già apparso in qualche filmato a fare "marameo" a Obama?

Continuate a pensare ai complotti...... che mi sa vi piace proprio!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Che sia morto ci posso credere e ne gioisco, però mi spiace una cosa, che l'abbiano fatto fuori con una raffica di mitra senza farlo soffrire.
    Un criminale simile meritava una fine più atroce, io l'avrei catturato vivo, portato in America, processato e condannato a morte, ma una morte lenta, magari murato vivo in una cella senza viveri e bevande come fecero con il povero conte Ugolino appellato nella Divina Commedia di Dante.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

ih ih ih come sempre 2 tesi: complotto? o fatti come vengono raccontati?

sapete cosa penso? penso ciò che dovremmo pensare tutti: chi cacchio se ne frega se è morto o vivo... e del resto non è che un morto in più possa addrizzare i torti passati..

vivo o morto importante è CHE SIA SIA LEVATO DALLE PALLE!![^]

be se lo hanno detto anche i talebani mi sa che è schiattato davvero....
    Ex C6 Rossa LS2

Sono sicuramente "politically incorrect".... ma amerei che tutta quella masnada di merde bipedi fosse vaporizzata!

Cosa ci si aspetta da gente che se la moglie chiede di divorziare, le siolgono la faccia con l'acido?..... oppure le tagliano via naso ed orecchie con un coltellaccio?

ZZZZOT!

......vaporizzati!

E ci pigliamo il petrolio, cazzo!!!!........ mica sono ipocrita io!!!!! [}]

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •