Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: [FOTO] Non ci credo ancora ma...!

[FOTO] Non ci credo ancora ma...!

...ieri pomeriggio è arrivata da quel di bergamo ed è beatamente parcheggiata in garage. Sono andato ben 3 volte a controllare per vedere se era proprio vero!!

Mi sono già messo a vedere un bel po' di cose da mettere a posto, prima di tutto l'impianto elettrico che come di consueto non è perfettamente in ordine in particolare per quanto riguarda il lato autoradio. Il proprietario texano ha ben pensato di mettere una radio sempre adatta alla plancia della C3 ma già con display, memorie, MC, insomma su una '74 centra una fava. Probabilmente è delle ultime C3. Oltre tutto sembra essere rotta perchè si illumina il display ma non compare nulla, non comanda l'antenna (che credo sia motorizzata visto che non si muove) e non si sente l'audio. Ma non importa, vorrei comunque mettere una radio "giusta".

Poi c'è un filo a +V che penzola dallo specchietto retrovisore ma credo sia quello della luce di cortesia, un connettore scollegato mi pare a 2 poli a dx del sedile guidatore e un filo tagliato senz'arte nè parte nei pressi della pedaliera.
    Ad ogni buon conto stanotte ho scollegato la batteria!
    Fra l'altro quest'ultima ha un sistema stranissimo per il collegamento con delle viti anzichè le classiche asole. Ok, sono un novellino!

Ravanando sul fondo inoltre ho trovato i soiliti mille oggetti dimenticati da chissà quanto, monetine, pinzette per i capelli, pezzi di giornale e chissà cos'altro salterà fuori da quelle moquettes!

Ora il grosso problema è lasciarla ferma in attesa delle targhe italiane che dovrebbero arrivare spero a breve!! Rosico come un castoro!!!

Ecco alcune foto fatte (male) in garage:

Immagine:

30,96KB

Immagine:

46,16KB

Immagine:

69,88KB

Immagine:

50,56KB

Immagine:

64,71KB
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Bel colpo!

MAX 272809
    Guest
    Complimenti ....
    la c3 e' sempre la c3 ...

Complimenti per l'acquisto.
    Sulle cose da mettere o far mettere a posto non preoccuparti, che di solito ce ne sono sempre.
    Anche la mia è una "simpatica canaglia" e stiamo ancora litigando su chi debba avere l'ultima parola : se lei a rompersi qualcosa o se io a ripararla. Al momento sembro prevalere, poi vedremo per quanto!
    C3 \"collector edition\" 82

complimenti ovo ,leggendo quello che ai scritto mi fa venire in mente ha quando ho comprato la mia vette,la prima notte non ho chiuso occhio,sognando di scorrazzare per le vie della città,sono curioso di vederla .
    superc3

Non resisto....... no, no.... devo resistere!!!!!!!!!!

...macchè, non resisto proprio...

Jj...... certo che detto da te..... "BEL COLPO".....!!![:I]

...lo sapevo che non resistevo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Mi pare giusto, i colpi si danno bene sennò è meglio non darli. Non ci sono mezze misure, se si deve picchiare è bene picchiare duro!
    Riccardo

Complimenti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Jj...... certo che detto da te..... "BEL COLPO".....!!![:I]
    HAHAHAHA!!! Appena l'ho letto ho pensato alla stessa cosa, però mi sono trattenuto, povero JJ!!

Si comunque, SGRAATTT!!

sono felice per te, ma alla fine hai preso quella bianca interni rossi?
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •