Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corvette Jake Edition

  1. #1

    Corvette Jake Edition


    Ma quante versioni o varianti questi della Gm sfornano durante l'anno..non ho capito, sono edizioni limitate, vengono poi messe in produzione? Sono ordinabili? O e' solo una questione di marketing pubblicitario? E' una cosa pazzesca, ogni volta che apri youtube, trovi sempre qualche versione nuova o aggiornamento, ma l'intento da parte loro qual'e'? secondo me finiscono solo per fare tanta confusione agli appassionati che si rivolgono a tale marchio, e anche a coloro che ne sono gia' in possesso..

    http://www.youtube.com/watch?v=h9pUD...eature=related

  2. #2
    Ma la C6 in se....... sul mercato dell'usato dopo non varrebbe una cippa di nulla, gia dopo 3/4 anni...... invece queste versioni limited, mantengono un po il mercato! Quindi, a mio avviso, è una questione di marketing commerciale.

    Una C6 la prendi, ci fai un po di giochini cromatici (che non costano un cacchio a loro in fase di produzione) ci mettono il motore della Z06...... la vendono un po piu della Z06...... e dopo 3 anni la macchina vale ancora qualcosa commercialmente, quindi il cliente è soddisfatto e ne prende un'altra!

    Contrariamente...... . se ha preso una C6 base, dopo tre anni vale la metà (se ti va bene) e la vendi bestemiando e dicendo "col cazzo che mi ricompro una Corvette"!

    Tutto qui!

    Io così la vedo! E' mia personalissima opinione!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    In questo periodo le supercar perdono tutte tantissimo non solo la corvette, a mio parere tutte queste "edizioni speciali" esistono esattamente perchè al fabbricante costano pochissimo come modifiche in fase di produzione migliorano le parti che sono meno riuscite come per la z06 anche perchè le previsioni di vendita di un nuovo modello che costa molto in investimento oggettivamente sono disastrose e come dargli torto.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #4
    fabri
    Guest
    io sono per prendere quello che mi piace, preferirei la normale di questa, life's one enjoy it !

    no come i miei clienti tedeschi che comprano la macchina nera o argento perchè si vende meglio a più soldi, che teste di .........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •