Ciao, forse c'è ne uno disponibile gia smontato nel garage di un mio amico, quasi sicuramente lo vende, devo farci delle foto........
Come da titolo, cerco ponte 4 colonne in buono stato.
Ciao, forse c'è ne uno disponibile gia smontato nel garage di un mio amico, quasi sicuramente lo vende, devo farci delle foto........
last out cosa ti metti a fare ???? non mi sembra una cosa giusta comprare un ponte
per vedere qualche volta la pancia alla corvette.
il gippone ci puoi andar sotto senza problemi.
ciaooooooo
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Io cerco una buca invece! Nessuno me ne vende una??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
il suocero non usa piu la sua
altezza 1,75 larghezza 1,00 lunghezza 3,00 metri
cemento armato con ferri da 12mm e gabbia in acciaio
spessore delle pareti20-25cm
luci al neon e prese corrente integrate
scaletta inclusa
prezzo 500 euro non trattabili
disponibile da subito
trasporto "diseppelimento" e copertura/chiusura buca rimanente con terreno di qualita a carico dell acquirente
[8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non e' per me ma per un mio amico.
Driver, mi fai sapere qualcosa?
Grazie
Citazione:Messaggio inserito da ermano
lastout cosa ti metti a fare ???? non mi sembra una cosa giusta comprare un ponte
ciaooooooo
Non e' per me ma per un mio amico.
Driver, mi fai sapere qualcosa?
Grazie
Citazione:Messaggio inserito da ermano
lastout cosa ti metti a fare ???? non mi sembra una cosa giusta comprare un ponte
ciaooooooo
ciao
io ne ho uno da 30 q.li 4 colonne completo ,mancano solo le funi perche' nello smontaggio le hanno tagliate.Idraulico con pistone sottopedana , arresti di sicurezza.Euro 300
visibile a Ivrea (TO).Per il trasporto non so',ma ho degli amici autotrasportatori ed eventualmente posso chiedere il preventivo.
ciao
lo vendo perche' dove abito ora ho gli autobloccanti e quindi dovrei fare un battuto di cemento oppure con delle putrelle collegare fra loro le colonne,a questo punto preferisco venderlo e prenderne uno a 2 colonne da appoggiare a terra e basta.
ciao
Grazie Trinex, ho rigirato al mio amico il tutto.