Si, però mi pare che a Vallelunga le ha prese alla grande ...
Non ho idea Lucio ma questo è il giudizio di TopGear
http://www.youtube.com/watch?v=Urq0B...eature=related
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Si, però mi pare che a Vallelunga le ha prese alla grande ...
Verissimo, cosi anche a Varano dove prende quasi 2 secondi.
Ma tu mi insegni Tony che un buon 80% che acquista queste icone non è in grado di guidarle come meritano, non so se dipende dal peso dell'investimento che ti fa tenere su il piede.
Entro martedi mattina decido il da farsi, Ron chiude il leasing il 1° di giugno devo trovare una soluzione.....
Se sarà come penso... entro maggio ti verrò a prendere e ci facciamo un giro nella pista di guida "sicura".
Dopo mi dici, ma lo devi pure scrivere.
boni....non spariamo caxxate.....io sono corvettista....ma se' passa una scuderia come faccio a non guardarla? vorrei chiudermi le orecchie ma poi ascolto il canto del v8 ferrari...la prima donna e regina delle piste.....se' la guidi scendi solo se' non hai i soldi x pagarla.....diciamo la verita come si puo' sputare su un mostro delle tecnologia piu' avanzata........tra' 10.50 anni e destinata a raddoppiare il prezzo.........
magari a tenerla in garege....chissa' se romano non la compra........io e filippo in pole......![]()
corvette z06 gialla
Non vorrei che questa fosse la seconda di 50 pagine z06 vs scuderia però a favore della zetona io dico sempre le stesse cose che dissi della fantomatica lambo superleggera di giampi, costa un terzo della scuderia e spendendo fino alla metà in preparazione son convinto che gli stà davanti pur non essendo nata esclusivamente come la scuderia per la pista, globalmente per uso stradale preferisco la zetona, poi già si sente che la scuderia in alcune piste le prende da non saprei chi ma sinceramente neanche mi interessa saperlo perchè l'evoluzione continua per tutti e domani ci sarà sempre chi và un po di più della migliore di oggi, certo per chi cerca il di più e può permetterselo ben per lui.
Personalmente mi attira molto di più, anche se forse è una pazzia con i miei mezzi, costruire una gtm della factory five con motore ls7, da 600 cv per spendere relativamente poco in preparazione,cambio porsche più robusto del g50, montato sulle gtm con motore ls1, che presumo non sopporti gli oltre 70 kgm di coppia, ovviamente elettroattuato o sequenziale, peso sotto i 1000 kg freni di qualche gruppo c, e provare a risolvere proabili problemi di trazione e stabilità con tali potenze in gioco da una ditta di novi di modena molto avanzata in elettronica, ma se fosse possibile addiritura prima provare senza abs e nessun controllo.
In america costruire una gtm con motore ls1 o 2 preventivano una spesa di 30.000 dollari e con motore ls7 50.000, ecco per mè questa sarebbe una vera sfida ditemi pure che son pazzo ma tanto non sarebbe una novità.
pugnali53
c6 z06 gialla
Quoto!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Che belle sportellate......mic a la formula 1![]()
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
QUOTO PUGNALI,
e do atto - ovviamente - del grande fascino e dell'elevatissima tecnologia della Scuderia, nonchè delle sue grandi potenzialità.
Solo che non si può usare tutti i giorni.
E a quel punto li prenderei una superleggera con la down force, tipo la RADICAL SRT8 che alla Scuderia gli darà almeno 1-2 secondi al chilometro.
O appunto una vettura in esemplare unico, come quella descritta da PUGNALI.
E, vi garantisco, che si gireranno di più a guardare una RADICAL che una SCUDERIA, se questo è lo scopo ...
http://www.radicalsportscars.com/uk/...al-sr8-rx.aspx
si ricomincia con il giretto della domanda....mica ho detto che la corvette fa' schifo......e una bestia di auto...pero' la scuderia ha il suo fascino di auto da pista..........punto ooooooo........oggi parto x andare a ferrara vado da cristian a fare un lavoretto...ihihihih ihihihihihihihihihih
![]()
corvette z06 gialla
Basta interpretarla nella maniera meno invasiva.
Siamo Scuderia o no!!
E allora ben venga un altra scuderia.
Citazione:Messaggio inserito da giampy
si ricomincia con il giretto della domanda....mica ho detto che la corvette fa' schifo......e una bestia di auto...pero' la scuderia ha il suo fascino di auto da pista..........punto ooooooo........oggi parto x andare a ferrara vado da cristian a fare un lavoretto...ihihihih ihihihihihihihihihih
![]()
Forse vedrai prima del sottoscritto la mia giallona con il sequenziale in azione fabio ieri sera mi hà detto che al primo giro su strada di prova è come avesse guadagnato 20-30 cv in più per la spinta che avviene senza interruzioni dalla velocità di cambiata.
pugnali53
c6 z06 gialla