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Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Finalmente corvettato anche io!!!

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Sembra proprio molto ben tenuta...complimenti !!!!!
    Pero' la targa anteriore è davvero inguardabile, ma hanno modificato il paraurti?Ce l'ha ancora il tappo con scritto corvette?Dalla foto sembra un pezzo unico con il paraurti...E' un peccato che l'abbiano fissata cosi' alla caxxo, se vuoi spostarla devi riverniciare tutto il paraurti...
    Non capisco il casino che hanno combinato lì davanti...il paraurti ora è un pezzo unico e la targa è storta e pure attaccata male con delle parker con rondella,un vero lavoro di merda!!!
    @lorddegio:la centralina ABS è al suo posto nel pozzetto dietro.
    direi che qualcuno ha voluto nascondere le tracce di un urto...

  2. #42
    Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Sembra proprio molto ben tenuta...complimenti !!!!!
    Pero' la targa anteriore è davvero inguardabile, ma hanno modificato il paraurti?Ce l'ha ancora il tappo con scritto corvette?Dalla foto sembra un pezzo unico con il paraurti...E' un peccato che l'abbiano fissata cosi' alla caxxo, se vuoi spostarla devi riverniciare tutto il paraurti...
    Non capisco il casino che hanno combinato lì davanti...il paraurti ora è un pezzo unico e la targa è storta e pure attaccata male con delle parker con rondella,un vero lavoro di merda!!!
    @lorddegio:la centralina ABS è al suo posto nel pozzetto dietro.
    Secondo me hanno fatto una tamarrata xchè forse il tappo non era presente già quando è arrivata in Italia...Se è stato tappato, dovrebbe comunque vedersi un po' il segno...poliuretano e resina legano si, ma fino ad un certo punto!!!!Cmq da dentro si dovrebbe vedere se ha subito un urto oppure è solo un riempimento del vano targa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #43
    Mah...... la targa sembra dritta, quindi la macchina o non aveva la targa o è inurtata, una macchina la rivernici e la riporti a nuovo..... ma la targa no..... e a me sembra non abbia mai preso botte quela targa, quindi l'urto è stato lieve, la classica cazzada da manovra in garage!!

    Cmq...... Enjoy you Corvette!!!!!
    COMPLIMENTI!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #44
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Mah...... la targa sembra dritta, quindi la macchina o non aveva la targa o è inurtata, una macchina la rivernici e la riporti a nuovo..... ma la targa no..... e a me sembra non abbia mai preso botte quela targa, quindi l'urto è stato lieve, la classica cazzada da manovra in garage!!

    Cmq...... Enjoy you Corvette!!!!!
    COMPLIMENTI!!!!

    Confermo,la targa non è storta se non quel tanto che basta per copiare il paraurti davanti. Una volta aveva la targa attaccata sotto ma non si vedeva ed è stata spostata per problemi con le FdO.

    Si si vede il segno della giunzione tra paraurti e la parte immezzo che dovrebbe essere staccata anche se sono attaccate. Dentro non ha nessun segno evidente di toccaggio.

    La diagnosi dei freni non è sul 9.0???

  5. #45
    Il "tappo" non è altro che la copertura dell'alloggiamento del vano portatarga anteriore, questo perchè in molti stati USA non è obbligatoria la targa davanti. Il fatto che non esista mi fa pensare che è stato messo un paraurti racing. Che le nostre vette abbiano preso delle botte in 20 anni non è una supposizione, è una certezza !

  6. #46
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Ho fatto la diagnostica...una volta presa la mano è rapidissimo usarla per fare i vari controlli,ottima direi.

    Allora sul modulo 1 ho il codice c12 che se ho capito bene significa nessun errore,sul 4 nada,sul 9 avevo h83,ho rabboccato l'olio e l'allarme è sparito!!!

    Devo ancora provare la macchina coi controlli ma un problema sembra risolto.

    Sulle casse dietro ho smontato le sovrastrutture e ho controllato danni visibili ma non c'è nulla di strano,per caso qualcuno ha i dati tecnici (impedenza e via dicendo) del sistema originale....alle casse arriva un segnale non amplificato,giusto? Adesso appena mando il segnale alle casse loro gracchiano o fischiano...dipende da come si svegliano.

  7. #47
    Per quanto riguarda il sistema Bose la Vette ha per ogni altoparlante un amplificatore dedicato, generalmente sono quest'ultimi che creano problemi

  8. #48
    Se gracchiano /fischiano tutte il problema è il preamplificatore che si trova nella 92 credo dentro uno dei pozzetti portaoggetti(facile da raggiungere) o nelle 90 sotto il cruscotto lato passeggero (infernale da raggiungere)
    cmq talvolta può essere anche l'unità centrale.

    se invece è solo una cassa che funziona male allora può essere il suo amplificatore

    riguardo i dati tecnici non ti servono a nulla; se vuoi ripristinare il sistema originale devi solo comprare i pezzi guasti originali; o nuovi o usati o rigenerati. o puoi provare a fare riparare il pezzo guasto però molti componenti elettronici, benchè in teoria simili a quelli comuni, qui in italia non si trovano.
    cmq io le mie due radio le ho fatte riparare, ho speso un botto e ne è valsa la pena alla grande[^]


    Sulle casse dietro ho smontato le sovrastrutture e ho controllato danni visibili ma non c'è nulla di strano,per caso qualcuno ha i dati tecnici (impedenza e via dicendo) del sistema originale....alle casse arriva un segnale non amplificato,giusto? Adesso appena mando il segnale alle casse loro gracchiano o fischiano...dipende da come si svegliano.
    [/quote]

  9. #49
    Complimenti per l'acquisto, ora aspettiamo di vederla in qualche raduno!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  10. #50
    COMPLIMENTI!

    Avevo contattato anch'io il venditore, ma spese improvvise mi hanno fatto rinunciare.

    Ti auguro tanti km felici!

    F

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