Pensa se non te ne accorgevi....
sembrava che andasse tutto troppo bene con questa vette, beh stamattina come da accordi con Lostout ci troviamo ai giardini di Gorizia col Club Scuderie Isontine per una mostra statica, parcheggiamo le auto tutt'e 2 appena lavate e un ragazzo mi dice "mi sa che perde acqua" e io "si l'ho appena lavata" e lui " mah! dai un occhiata" e io "porca........" acqua verde e io non ho usato uno shampo verde, tubo del radiatore crepato....apro il cofano dò' un'ociada e il tubo che passa sul trapezio della sospensione pisciava, una cavolata mezz'oretta in officina tubo di gomma nuovo gherber fascette e sono tornato all'esposizione ma cavolo puntualmente quando si va a un run o giro organizzato....ROGNE ...
Immagine:
395,52KB
Immagine:
387KB
la Lastoutcar sotto stretta sorveglianza
Immagine:
381,6KB
nell\'incertezza gira la manetta
Pensa se non te ne accorgevi....
pugnali53
c6 z06 gialla
mi son perso qualcosa ???
era stamattina il raduno ???
controlla anche tutti gli altri manicotti .......... li pizzichi con le mani e se vedi crepe in superfice son da cambiare
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...è normale...roba vecchia...
Mic era solo una mostra statica, senza pranzo hi hi hi, scherzi a parte era bello un sacco di curiosi e flsch ma è durata poco causa pioggia,
i manicotti ma l'auto in generale la devo controllare ancora tutta ho il ponte occupato e l'ho messa su solo mezz'ora giusto per vedere se c'era qualcosa di grave e urgente che compromettesse la sicurezza.
i tubi vecchi ok, ma questo strofinava, per fortuna me ne sono andato via subito sennò restavo senza acqua e poi mi ci voleva l'aci :-( sai che figura.....
nell\'incertezza gira la manetta
... nn t preoccupare x la figura dell'ACI! Può capitare! Ricordati quelli che ridono sono solo ignoranti ed invidiosi!
Come hai detto tu ... hai controllato in generale la macchina; se la controllavi meglio questo non sarebbe successo.
La voglia di usarla e partire subito è tantissima ma a volte sono le cose + semplici che rompono le scatole.
Cmq bella la tua C3 ... ma ricordati che se vai ad un raduno o solo ad una esposizione come la tua, trovi sempre qlc appassionato che t dà una mano.
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
...... controlla anche i tubi dei freni ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e quelli del servosterzo.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Ma se fossero solo queste le rogne...magari!
Riccardo
Volevo solo far notare che il tipo a destra della mia macchina non sono io, io sono molto piu' bello!!