infatti mediamente son solo gli appassionati che "stupidamente" spendono cifre di ben lunga superiori il valore della macchina stessa per rimetterla a posto consci del fatto che non potranno mai piu riprenderli !!!
Ti succederà quel che è successo a me, un paio di mesi fà non sò perchè forse stanco per il lungo periodo dell'auto smontata, una alfa gtv 2000 rossa del 72, avevo deciso di venderla come si trovava dopo l'inserzione subito levata per precoce pentimento ricevetti la telefonata di un'interessato che un paio di giorni dopo venne a trovarmi, obbiettivamente era molto difficile se non impossibile una corretta valutazione dell'auto a quel punto del restauro, ora che sono a buon punto hò la certezza che me la terrò, sono alfista da sempre, due anni fà hò aquistato un'alfetta gtv 2000 rossa seconda serie dell'80 incredibilmente bella, sembra nuova, per una cifra ridicola, la gtv 2000 del 72 è quotata il triplo dell'alfetta e mi ricorda la mia giulia 1600 serpentone del 70 che mi hà accompagnato per oltre un decennio e con lei percorsi più di 400.000 km, allora possedere un 2000 per giunta gt veloce era un sogno, è pur sempre un'auto da 150 cv 1000 kg e 200 kmh, e ora che c'è l'hò in garage venderla a ben pensarci mi sembra una cazzata della quale mi pentirei per cui me la tengo e spero fra poco di godermela.
pugnali53
c6 z06 gialla
infatti mediamente son solo gli appassionati che "stupidamente" spendono cifre di ben lunga superiori il valore della macchina stessa per rimetterla a posto consci del fatto che non potranno mai piu riprenderli !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est