Complimenti Fernando e... oh-le-le oh-la-la faccela vedè, faccela toccà
Alfredo ma facce ste 2 foto a sta macchina,siamo nell'era digitale!!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Complimenti Fernando e... oh-le-le oh-la-la faccela vedè, faccela toccà
Bè, io nn sono un meccanico, sn un appassionato che da una mano al meccanico (nn essendo specialista usa) cercando nel web, sia qui che nei forum americani, la soluzione al problema.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ma secondo te, viene impigato solo nei cambi delle C4, oppure anche negli altri modelli?
C'è questo gran bel sito dove puoi trovare tutte le info che vuoi sul cambio ZF:
http://www.zfdoc.com/techinfo.htm
Per gli altri cambi corvette (automatici) credo che ci vada il classico olio per cambi automatici...niente di speciale!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Lo so lo so,se non diluvia come prevedono domani faccio due foto!!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Alfredo ma facce ste 2 foto a sta macchina,siamo nell'era digitale!!
@Mic: i due cavi del freno a mano non ci sono proprio quindi sono sicuro che non è frenata!!!
Quoto Max,per lo zf la GM lo dava come olio a vita e ci metteva lo 0-30 del motore ma la zf stessa consigliava il 10-60 Rs Castrol e il cambio ogni 30.000 miglia. Sui forum americani molti hanno montato con soddisfazione il Redline MTL.
Ps:ho trovato asfalto bagnato sabato pomeriggio... ero abituato alla guida di traverso arrivando da una BMW con differenziale autobloccante ma qui la derapata di potenza è paurosamente semplice!!!
per il freno a mano ......... scusa non lo sapevo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Buon acquisto, vendendo la Bmw ci guadagni pure qualcosa.
E poi sperando che non cambino le leggi il prossimo anno la puoi iscrivere ASI e metterla come auto storica, 28 euro di bollo e 150 circa di assicurazione, vuoi mettere il risparmio.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
occhio giovane padawan...non si scherza con la FORZA di una C4,assai potente ella è he he heCitazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Alfredo ma facce ste 2 foto a sta macchina,siamo nell'era digitale!!
Ps:ho trovato asfalto bagnato sabato pomeriggio... ero abituato alla guida di traverso arrivando da una BMW con differenziale autobloccante ma qui la derapata di potenza è paurosamente semplice!!!
Immagine:
100,28KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
MITICO TUNED!!!
Io e te ci dobbiamo proprio conoscere!!!!
dai dai che prima o dopo riusciamo a fare una bella ammuchiata tutti assieme !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Last dalle tue parti stanno allestendo un circuito per drag race,verremo su a trovarti con i miei colleghi di scorribande e con te siamo in 5!d'estate sono blindato ma a Settembre fine ci si ritrova tutti,sarà un piacere conoscerti...che la COPPIA sia con te ...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]