Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: SIDE PIPES O DIETRO?? pareri!!!!

  1. #31

    Mah..... se posso dire la mia (avevo le hookers senza silenziatori) le side pipe sono belle, bellissime...... ma...

    1) Se non prendi le trattate con processo ceramico arriginiscono e fai le figure di merda
    2) I 4 cannotti che ti passano sotto i piedi ti fanno i piedi tipo zampone billito
    3) A finestrini aperti rischi di morire col monossido
    4) Quando scendi dalla macchina se non stai attento ti fai un bel marchio Hooker sul polpaccio impresso a caldo

    se poi come me...... tiri via i silenziatori...... allora

    5) Non senti un cazzo e devi urlare al tuo passeggero "VA TUTTO BENEEEEEE?? TI VEDO UN PO PROVATOOOOOO!!! VUOI CHE CI FERMIAMOOOOO?? SE SI FAMMI UN CENNO CON LA TESTAAAAA!!" la mia poi era pure convertibile!!!!!

    6) Se hai l'autoradio..... scordatelo
    7) quando la sera torni a casa tardi....... i tuoi vicini te ne mandano di tutti i colori, a te, a tua madre, e alle tue prossime 4 generazioni discendenti, nonchè parentele di primo secondo e terzo grado!!

    8) Quando in citta di sera cammini tra le strade urbane...... suonano tutti gli antifurti delle macchine e dei negozi al tuo passaggio..... e giu altre bestemmie, a te, a tua mad...... etc etc come sopra!

    però.......

    però.............

    in galleria........ apri il gas...... e viene giu la galleria....... NON SI PUO SPIEGARE, BISOGNA PROVARLO!!!

    Io avevo sotto un 383 (6.280 cc) assemblato da Pierpaolo stimato intorno ai 450 cavalli!!!

    Non dovevo lampeggiare a nessuno, gia a sentirla da lontano si facevano da parte!!! e in galleria....... vabbè ve l'ho detto..... bisogna provarlo non si puo capire!!!!

    Infatti chi ha comprato la mia macchina (io gli avevo rimesso pure i silenziatori prima di dargliela) li ha tolti perchè facevano rumore..... e meno male che non gliela ho data senza silenziatori!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #32
    ah ah ah ah ah ah spettacolo allora li prendo ah ah ah ah ah
    rido perchè è tutto verissimo ma già sul wrangler avevo le patriot aperte in più le 33" MUD del 2003 quindi so già com'è quando guidi senza portiere o fai viaggi lunghi (con la vette nn ne farò) la gente mi sentiva arrivare solo col casino che facevano le gomme poi sentivano lo scarico e dopo ancora le bestemmie della mia morosa ah ah ah ah

    su una cosa sono incerto trattamento ceramico o cromati
    i cromati fanno davvero così schifo? io avevo i collettori del buell ceramizzati ma nn erano tutto sto splendore alla fine una bomboletta di grigio alta temperatura era uguale solo che opaco
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #33
    piccola precisazione....io li ho appena tirati via i laterali, avevo le hooker supercompetition, in favore di uno scarico completo sempre hooker posteriore a 4 uscite, come prima cosa l'auto ora fa un suono da V8, bello pieno e corposo, prima sembrava un peschereccio, seconda cosa, ora ai bassi, va molto di più, e agli alti non ho perso nulla, il mio udito ringrazia, quando la usavo ti fischiavano le orecchie per un giorno, terza cosa, ho scoperto che la radio, oltre ad accendersi emette musica, poi uno fa come vuole, ma non tornerei mai indietro
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

    Mustang GT \'05

    EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Mah..... se posso dire la mia (avevo le hookers senza silenziatori) le side pipe sono belle, bellissime...... ma...

    1) Se non prendi le trattate con processo ceramico arriginiscono e fai le figure di merda
    2) I 4 cannotti che ti passano sotto i piedi ti fanno i piedi tipo zampone billito
    3) A finestrini aperti rischi di morire col monossido
    4) Quando scendi dalla macchina se non stai attento ti fai un bel marchio Hooker sul polpaccio impresso a caldo

    se poi come me...... tiri via i silenziatori...... allora

    5) Non senti un cazzo e devi urlare al tuo passeggero "VA TUTTO BENEEEEEE?? TI VEDO UN PO PROVATOOOOOO!!! VUOI CHE CI FERMIAMOOOOO?? SE SI FAMMI UN CENNO CON LA TESTAAAAA!!" la mia poi era pure convertibile!!!!!

    6) Se hai l'autoradio..... scordatelo
    7) quando la sera torni a casa tardi....... i tuoi vicini te ne mandano di tutti i colori, a te, a tua madre, e alle tue prossime 4 generazioni discendenti, nonchè parentele di primo secondo e terzo grado!!

    8) Quando in citta di sera cammini tra le strade urbane...... suonano tutti gli antifurti delle macchine e dei negozi al tuo passaggio..... e giu altre bestemmie, a te, a tua mad...... etc etc come sopra!

    però.......

    però.............

    in galleria........ apri il gas...... e viene giu la galleria....... NON SI PUO SPIEGARE, BISOGNA PROVARLO!!!

    Io avevo sotto un 383 (6.280 cc) assemblato da Pierpaolo stimato intorno ai 450 cavalli!!!

    Non dovevo lampeggiare a nessuno, gia a sentirla da lontano si facevano da parte!!! e in galleria....... vabbè ve l'ho detto..... bisogna provarlo non si puo capire!!!!

    Infatti chi ha comprato la mia macchina (io gli avevo rimesso pure i silenziatori prima di dargliela) li ha tolti perchè facevano rumore..... e meno male che non gliela ho data senza silenziatori!!



    Ragazzi.......dico solo.....IN GALLERIA!!!!!!!!!!
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  5. #35
    io aggiungerei gli allarmi delle auto hi hi hi....

    patrick ma le hooker per che motore erano???? erano cromate? le hai già vendute?
    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #36
    Come ti hanno già detto è una decisione che devi prendere tu. A mio avviso esteticamente con le laterali sta molto meglio, la tua trattandosi di una Chrome Bumper però dovrebbe montare obbligatoriamente quelle con il carter che le ricopre altrimenti per me non sta troppo bene, come invece quelle con i Bumper in plastica devono montare solo quelle della Hooker (che poi sono quelle che monti tu).
    Io le ho avute sulla mia precedente macchina e non ho mai avuto particolari problemi di gas di scarico, ne di troppo rumore. Quando le ho prese erano quelli di Alain ed in effetti erano inutilizzabili dal casino, ma cambiando la lana di roccia sono diventate decisament più soft, mantenendo comunque il giusto sound che ti permette di andarci in giro. Quello lo puoi decidere tu in base alla quantità e alla qualità del materiale impiegato.
    Quindi per me di decisione ce ne è solo una ..... LATERALI

    Z


    Immagine:

    70,79KB

    Immagine:

    65,98KB

    Immagine:

    25,88KB

    Immagine:

    44,68KB

    Immagine:

    66,7KB



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #37
    Zorro ma la vette grigia non ce l'hai più? bellissima davvero anceh se a me piacciono di più le Sting devo dire che la tua è davero azzeccata anche come livrea
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #38
    Andava da Dio e non consumava una Madonna..... quella funzionava anche come un orologio.

    Peccato che tu l'abbia venduta.

    Che fine ha fatto?

    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  9. #39
    domanda forse stupida ma i cerchi su ques'ultima corvette li fanno anche con canali differenti? da quanto è il canale che montavano di serie?
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •