comunque il sedile piu' che consumato a me sembra solo impolverato...
quando incominciano ad averle tutti, meglio lasciar perdere, che non sai piu' cose è successo alla macchina!
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
comunque il sedile piu' che consumato a me sembra solo impolverato...
aldo se vuoi una z06 argento del 2007 la vende luigi con cambio nuovo e frizione nuova e veramente bella e sempre in garage....vuole intorno a 40 mila......e un vero affare x come e stata tenuta......
argento e cerchi neri.....![]()
corvette z06 gialla
azz! l'avvocato cambia partito???
mi spiace!
salutamelo se lo senti.
cmq, confermo, l'auto è tenuta benissimo.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
scusa ma adesso anche il cambio spaccano le Z??
Ex C6 Rossa LS2
ma peche' il cambio delle C6 e' meglio o piu' affidabile delle Z06? io non penso, nella mia ho problemi con la retro, non so' voi..
Rocket quello è una cagata, c'era un richiamo sul cambio per la prima marcia o la retro. Ti cambiano mi sembra l'ingranaggio.
Spaccare un cambio è tutta un'altra cosa..
Ex C6 Rossa LS2
Eh! Giampy....si lo so che è ottima quella di Luigi...ma argento ci ho già la mia. Quando mi faro la Z sarà gialla o al massimo azzurra.Citazione:Messaggio inserito da giampy
aldo se vuoi una z06 argento del 2007 la vende luigi con cambio nuovo e frizione nuova e veramente bella e sempre in garage....vuole intorno a 40 mila......e un vero affare x come e stata tenuta......
Grazie comunque![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
allora non fa' er purciaro che cerchi una giallona e poi scappi...compra la mia...x la cifra ci mettiamo daccordo.......luned i cambio olio a differenziale cambio frizione e motore e freni nuovi........poi di che la mia e smucinata..come dici tu.......ho solo il motore nuovo almeno sei sicuro che non si scoccia piu'..........mo' ispondi se' hai le palle...iihihihihihi hihih vendi quella scatola di c5 e prendi una belva tieeee ti metto un po' di foto......Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Eh! Giampy....si lo so che è ottima quella di Luigi...ma argento ci ho già la mia. Quando mi faro la Z sarà gialla o al massimo azzurra.Citazione:Messaggio inserito da giampy
Grazie comunque![]()
Immagine:
175,68KB
Immagine:
186,9KB
Immagine:
188,13KB
mo' mettece na pecca...ihihihihihih ihih
corvette z06 gialla
vedi de non cerca a voto...ihihihihihihi hihihihihih![]()
corvette z06 gialla