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ho 2 teste in alluminio finalmente
ho notato che nel condotto le guide valvola sono supportate dalla fusione di alluminio con una protuberanza non indifferente che "ostruisce di parecchio il condotto
se elimino la protuberanza in alluminio ......... che faccio con la guida valvola ???
1)la tolgo e finita la lavorazione la rimetto dov era ?
2)la lascio dov e e elimino anche parte della guida ?
3)la tolgo e la "sformo conica" tramite tornitura lasciandola della lunghezza originale?
adottando la soluzione 1 mantengo l affidabilita originale o quasi
con la 2 aumento la sezione di passaggio ma accorcio sensibilmente le guida asogettandola a maggior usura
con la 3 ...... una via di mezzo fra le prime 2
che cosa consigliate ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
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Non serve che sia conica..... basta dargli una forma a "mandorla" raccordata con la protuberanza dove è piantata (che NON deve essere tolta)!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
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scusa la domanda ........ perche sulle teste riprese a CNC tolgono tutto ?
grazie
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