Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Pulizia radiatore

E' un report utilissimo pieno di particolari utili Prima o poi toccherà farlo.E' un lavoro da manutenzione straordinaria piuttosto delicato, fortemente consigliato per chi ha kilometraggi elevati e ha ancora il radiatore originale. E' bene rammentare, per chi come me all'inizio si è spaventato guardando il termometro, che sono macchine "calde". Appena c'è una fila la temperatura sale oltre i 100 gradi, ma se nell'uso extra urbano la temperatura oscilla tra 80 e 95 significa che è ancora tutto OK

............
    se vuoi tenerla fredda ......... il lavoro e da fare ogni 20-30000 km almeno ........ sempre se non fai frequentemente strade sporche con foglie ecc ecc ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

infatti lo sterrato con le nostre Vette non mi sembra indicato [

evitare le foglie in autunno come la peste,il muso della C4 crea una depressione all'anteriore fatta per "aspirare" aria per i radiatori che non hanno griglie dirette sulla mascherina,questo trasforma la macchina in un aspiratutto di grande efficienza,e tutto finisce nell'intercapedine tra i due radiatori ,creando un tappo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Io dopo aver pulito i radiatori ho installato una bella griglia in alluminio, cosi' almeno i pezzi grossi di schifezze non entrano!!!!
    Tra l'altro si vede appena...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

anche io vorrei mettere una protezione con maglie larghe ......... piu che per le foglie ....... per gatti e lepri !!! [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t

...e nutrie
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

cinghiali e maiali selvatici ???
    rinoceronti e zebre ???
    elefanti e giraffe ???

io opto per un roll-bar in acciaio pieno con fari supplementari sulla cappotta per quando si va in giro di notte !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Ragazzi, ma dove abitate ????[:0][:0][:0]

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •