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Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Finalmente corvettato anche io!!!

  1. #11

    Scusa Max, ma l'olio cambio menzionato da te, il castrol rs 10w60, non e' specifico per il motore, io lo usavo ma per il motore, che lo fanno identico anche per il cambio?

  2. #12
    Quella è la macchina che stavo tenendo d'occhio...quindi mi saprai dire he he he
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Scusa Max, ma l'olio cambio menzionato da te, il castrol rs 10w60, non e' specifico per il motore, io lo usavo ma per il motore, che lo fanno identico anche per il cambio?
    Hai detto bene rocket...è olio motore per le bmw serie m.
    Gli specialisti ZF negli usa mettono questo tipo di olio nel cambio.
    Io ce l'ho da 2 anni e devo dire che va bene...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    BENEEEEEEEEEE un altro C4 complimenti vedrai che quando hai messo a posto un po di cosinE
    inevitabile
    poi te la godi alla grande.

    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  5. #15
    Ottimo acquisto EVVVAIII un altro CIQUATTISTA
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Scusa Max, ma l'olio cambio menzionato da te, il castrol rs 10w60, non e' specifico per il motore, io lo usavo ma per il motore, che lo fanno identico anche per il cambio?
    Hai detto bene rocket...è olio motore per le bmw serie m.
    Gli specialisti ZF negli usa mettono questo tipo di olio nel cambio.
    Io ce l'ho da 2 anni e devo dire che va bene...
    Ma non e' troppo liquido? di solito nei cambi si mette il 70w90..

  7. #17
    COMPLIMENTI!
    Io ho una 94 e qualcuno dei tuoi prolemini che racconti l'ho già avuto, vediamo un po':
    - freno a mano: inutile chiederti se hai fatto la prova a metterlo e toglierlo un po' di volte vero?
    - radio: effettivamente l'impianto di serie fa un po' schifo. Io ho cambiato tutto, radio e casse (le casse non puoi cambiarle con altre after market generiche perchè le originali sono pre-amplificate, o le trovi uguali o devi cambiare pure la radio con una "normale"
    - service ABS-ASR: prova ad aggiungere un goccino di olio freni,fino al livello max della vaschetta, anche una mancanza di pochi millimetri dalla sonda causa questo problema (io almeno ho risolto così)
    - optispark: ottimo che sia stato cambiato! è un lavoro da 1500€ che prima o poi a tutti tocca fare (difetto di fabbrica LT1)
    -motorino fari: prima o poi dovrai cambiare l'ingranaggio che si sta "sgranando", micbar ha fatto un'ottimo post a riguardo, con tanto di istruzioni e foto
    - clima: prova a verificare se l'impianto è carico. se c'è poco gas il compressore non attacca

    Ciao!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Scusa Max, ma l'olio cambio menzionato da te, il castrol rs 10w60, non e' specifico per il motore, io lo usavo ma per il motore, che lo fanno identico anche per il cambio?
    Hai detto bene rocket...è olio motore per le bmw serie m.
    Gli specialisti ZF negli usa mettono questo tipo di olio nel cambio.
    Io ce l'ho da 2 anni e devo dire che va bene...
    Ma non e' troppo liquido? di solito nei cambi si mette il 70w90..
    So che di solito si usa il 70w90, ma probabilmente per lo Zf quel tipo di olio è troppo denso...Cmq con il castrol va che è una belleza!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    Ma secondo te, viene impigato solo nei cambi delle C4, oppure anche negli altri modelli?

  10. #20
    Quella macchina l'avevo adocchiata anch'io e mi sembrava bella, solo che io cerco un'automatica, non hò fretta e la cerco esclusivamente con motore lt1 quindi dal 92 e se possibile proprio un 92 per via del bollo fra poco da storica, bene il numero di c 4 nel forum aumenta spero di farne parte anch'io frà non molto, ne hò trovato un paio sembrare interessanti in germania.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

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