Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: BUONA PASQUA!

HEI!

Ci sono anche io!!!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Un bacio:

SMACK!

[:X]
    Io ho il mio Papi e basta !!!

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Ciao Raffo,dov'ero?Verame nte ero ad un battesimo,ma il problema non e' quello.Mi piace guidare,ma non me la sono sentita di farmi il viaggio da sola.Avevo quasi convinto un mia amica ad accompagnarmi,ma all'ultimo ha avuto dei problemi(piuttosto gravi,non di salute ma sentimentali).A dire il vero un ragazzo che mi accompagnasse l'avevo anche trovato ,ma pretendeva di dormire con me in albergo(!)Purtroppo nella mia cerchia di amici(pochi),non ci sono grandi amanti delle automobili,o meglio,apprezzano solo BMW,Audi,e altri rottami del genere,insomma,le classiche auto da "fighetti".Comun que deve essere stato un bel raduno a giudicare dalle foto che ho visto,belli i luoghi,belle le giornate,belle le persone,a parte Giampy con quell'improponibile camicia giallo-limone con scarpe abbinate.Nun se poteva vede'(come direbbe lui!)
    grazie sama' ero' il piu' americano di tutti.....ihihihihih ihih

Immagine:

187,8KB
    corvette z06 gialla

gli americani sono strani ....... tu sei strano ........ ma non e che strano e strani e la stessa cosa ......... quindi dire che tu sei americano e un affermazione .... come dire .... pesante !!!

sei un ragazzo simpatico
    sei un bel ragazzo
    sei romano (non Fellow)

ma dire che sei il piu americano ........ proprio non ci sta !!!

poi andare in giro camuffato da limone per tutto il Garda per fare coppia con la macchina color limone e gia tutto un programma .... oltre al fatto che sul Garda coltivano limoni e olive

io ho la macchina verde , sul Garda coltivano olive .......... ma non mi son mica vestito per due giorni da oliva !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Ciao Raffo,dov'ero?Verame nte ero ad un battesimo,ma il problema non e' quello.Mi piace guidare,ma non me la sono sentita di farmi il viaggio da sola.Avevo quasi convinto un mia amica ad accompagnarmi,ma all'ultimo ha avuto dei problemi(piuttosto gravi,non di salute ma sentimentali).A dire il vero un ragazzo che mi accompagnasse l'avevo anche trovato ,ma pretendeva di dormire con me in albergo(!)Purtroppo nella mia cerchia di amici(pochi),non ci sono grandi amanti delle automobili,o meglio,apprezzano solo BMW,Audi,e altri rottami del genere,insomma,le classiche auto da "fighetti".Comun que deve essere stato un bel raduno a giudicare dalle foto che ho visto,belli i luoghi,belle le giornate,belle le persone,a parte Giampy con quell'improponibile camicia giallo-limone con scarpe abbinate.Nun se poteva vede'(come direbbe lui!)
    anche se sulla camicia/scarpa devo darti ragione ......... lasciami stare Giampy !!!
    lui e il mio limoncino preferito !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Buona Pasqua ragazzi! Specialmente a chi come me oggi lo passa a lavoro!!!!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

AUGURI e BUONA PASQUA a tutti i ragazzi e le ragazze del forum!!

Auguri a tutti[8D][8D]
    Ex C6 Rossa LS2

temugin73
    Guest

Auguroni a tutti!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •