Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cerco Bilstein per C3

cerco Bilstein per C3

come da titolo cerco Bilstein per la mia C3 del 75 ho smanettato sun internet ma ne ho trovati solo in america ma han detto che non spediscono perchè sono a gas. mi potete dire se c'è un contatto onesto in italia oppure un link di qualche rivenditore che li spedisce? grazie
    nell\'incertezza gira la manetta

per la c3 di serie non mi pare siano a gas, ma magari mi sbaglio, cmq c'è chi spedisce via terra, quindi nave, dovresti chiedere ai vari fornitori/venditori, volta per volta.
    corvettecentral spedisce anche via terra per esempio.

per i bilstein non credo li trovi in italia, ma dovresti trovarne di altre marche, io per esempio sulla c4 ho trovato montati dei monroe, che in italia si trovano
    cmq chiedi a stroker, qui sul forum, è uno smanettone c3 e sicuramente una dritta te la dà

Citazione:Messaggio inserito da cinese

come da titolo cerco Bilstein per la mia C3 del 75 ho smanettato sun internet ma ne ho trovati solo in america ma han detto che non spediscono perchè sono a gas. mi potete dire se c'è un contatto onesto in italia oppure un link di qualche rivenditore che li spedisce? grazie

speriamo che legga il post allora, dei monroe non me ne ha parlato bene e anceh io ne ho trovati 4 sotto ttt e 4 scoppiati sarà un segno remonitore? vorrei provare i bilstein (sapevo che erano solo a gas)
    ho contattato qualche venditore e mi spedisce 125dollari, ma p scaduta l'inserzione proprio ieri cavolo :-(

I Blinstein sono degli ottimi, se non i migliori ammortizzatori in circolazione, fanno degli ottimi e quasi indistruttibili ammortizzatori ad olio e gas, come quelli che ho io sulla mia Mercedes, B4,B6 o B8 a seconda del tipo e corsa utile.
    Un consiglio vai su ebay.it e metti Blinstein ti rimanderà a negozi di rivenditori, li contatti e te li fai ordinare...io così feci per metterli sotto il mio GTV.

AL

ho scritto ad un appartenente al forum vedo il prezzo che mi fa e vediamo.
    ragazzi siete sempre utilissimi

oh certo, i monroe non sono all'altezza dei bilstein[^]
    cmq quelli sulla mia c4 funzionano ottimamente

oh cmq puoi anche farli ricaricare i tuoi, se vai da uno bravo il risultato è ottimo, perdi meno tempo e risparmi denaro

Citazione:Messaggio inserito da cinese

speriamo che legga il post allora, dei monroe non me ne ha parlato bene e anceh io ne ho trovati 4 sotto ttt e 4 scoppiati sarà un segno remonitore? vorrei provare i bilstein (sapevo che erano solo a gas)
    ho contattato qualche venditore e mi spedisce 125dollari, ma p scaduta l'inserzione proprio ieri cavolo :-(

devo vedere quanto mi chiedono per caricarli se la differenze non è tanta preferisco metterli nuovi, comunque è un'auto che viaggia. però è una soluzione che non avevo considerato

hermangermano
    Guest
    se non sbaglio li aveva in vendita seminuovi, Aldo, qui nel forum whiteshark, che li aveva sulla sua 69, prova a mandargli un messaggio.
    Auguri per la tua nuova corvette.

grazie Herman

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato