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Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: HELP SOS CAMBIO!!!!!!

  1. #11
    fabri
    Guest

    beh allora ancora meglio, esci a sommacampagna e sei li in 10 minuti.

  2. #12
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Mi pare che il tuo cambio sia un 700R4, quindi Beppe (convertibile90) dovrebbe avere ancora il suo in vendita. Contattalo e senti che ti dice
    riccardo 66 ha ragione.
    è qui pronto compreso di convertitore di coppia.
    gia inscatolato nella sua cassa e bolt-on.

    Senti quelli di Verona per prezzi e caratteristiche, poi sarò ben lieto di darti delle info sulle carettistiche del mio piu che volentieri.
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14063
    Consiglio spassionato: fatti fare un preventivo CON il convertitore di coppia compreso(di qualità). (se rimonti il tuo vecchio convertitore rompi il nuovo cambio in mezz'ora)..



  3. #13
    Ottimo ragazzi. Grazie davvero! Aspetto entro domani responso di Manenti poi, se del caso, mi muovo personalmente.
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #14
    Ciao Henry.
    La prossima volta non ti dico più niente. Dopo che mi avevi descritto lo strano comportamento della tua Colly nella marcia più alta, avevo previsto che i dischi erano in dirittura d'arrivo, ma giuro non c'era premeditazione!!!
    Con il mio stò rivedendo tutto quanto, l'ho aperto ma sinceramente non ho trovato nulla d'anomalo. Se tu, come hai scritto, lo sostituisci interamente, del vechhio che ne farai? Fammi sapere, che magari ci potrei fare un pensierino...
    Have a good day man!

  5. #15
    No no, c'è qualcosa di premeditato. E' contemporaneamente partita anche la frizione della macchina di mio figlio. Per ora scooter, Touareg e Smart vanno bene[)][)][)][)][)] sgrat-sgrat-sgrat[)][)][)][:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #16
    Nessuna perfetta pianificazione potrà mai sostituire una botta di culo.............
    Come è vero anche, che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo........... .

    Fattelo dire da uno che le ha passate tutte!
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  7. #17
    cambia auto.......prendi una zetona.....
    corvette z06 gialla

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    cambia auto.......prendi una zetona.....
    E parla lui, il Torello della Scuderia..
    Zio Italo mi ha chiamato confermandomi che non beccherai un centesimo di eredità.
    Lamborghinista fetente!

  9. #19
    Rieccomi.
    Ritirata ieri sera : prima di aprir bocca esco a provarla ( fra 20 minuti ) ,poi dico
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #20
    Premessa: data l'ora, spero che sulla tangenziale nord non ci fossero dispositivi multanova occultati alla vista, perchè avendola percorsa 6 volte nei 2 sensi di marcia, mi servirebbero 6 patenti....[}][}][}]
    Gli innesti da folle a D sono addirittura morbidi, niente a che vedere con la "botta" di prima.
    Un po' brusco e secco il passaggio da 1a a 2a, anche con gas poco aperto; la macchina è molto reattiva, ben piu' di prima.
    Unico problema, peraltro molto relativo, è il regime al quale si passa ( a gas completamente spalancato) da 2a a 3a marcia : è un po' troppo alto, intorno ai 6000 giri, quindi in leggero fuorigiri, stante il "rosso" a 5700.
    Corretto invece il regime di cambiata fra 1a e 2a e fra 3a e 4a : quest'ultimo, per trovarlo, mi ha costretto a proiettarmi a velocità da fantascienza ( è una C3, mica una C6 ZR1 [)]).
    Nell'uso normale anche il convertitore pare lavorare bene, con uno slittamento "normale" e adeguato al tipo di cambio. Certo non è confrontabile - il blocco del convertitore - a quello, perentorio, di una moderna Touareg 8 marce, nel quale ad ogni giro del motore in piu' o in meno corrisponde perfettamente un incremento o decrememto della velocità, come con un manuale, ma nel complesso è assolutamente corretto . Acceleri parzialmente in 4a ( overdrive) senza fare kick-down e i giri salgono : ma contemporaneamente anche la velocità aumenta, non come prima, quando il motore urlava e l'auto restava quasi piantata.
    Un'ultima importante considerazione, scritta appositamente in maiuscolo:
    DITEMI VOI QUALE MECCANICO VI METTE A DISPOSIZIONE IL SUO CAMION,CON SOPRA IL VOSTRO VECCHIO CAMBIO, VI ACCOMPAGNA A NERVIANO (MI), CONFRONTA SCRUPOLOSAMENTE CON CALIBRO ED ALTRO IL CAMBIO VECCHIO COL NUOVO DA ACQUISTARE, PERDE 4 ORE + CARBURANTE-AUTOSTRADA (250 KM), SMONTA QUELLO VECCHIO,MONTA QUELLO NUOVO, COLLAUDA, PUNTELLA IL DEFLUSSORE D'ARIA DAVANTI SOTTO CHE SI STAVA STACCANDO E, CHIEDENDO TIMOROSAMENTE IL CONTO, TI DOMANDA 250 EURO DI TUTTO!!!
    Non è nel mio stile enfatizzare queste cose, ma per una volta UN PLAUSO A GIORGIO MANENTI titolare dell'HOT-ROD GARAGE di CAZZAGO S.MARTINO (BS): persona competente, disponibile ( pur di poche parole come molti bresciani) e soprattutto specialista solo di americane.
    C3 \"collector edition\" 82

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