Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: RINGRAZIAMENTI

Citazione:Messaggio inserito da alain

Gelsomino, facevamo una gara di gimnkana, devi fare un tempo preciso, non è a chi arriva prima, capito? Non puoi fare ne dippiù e ne dimeno..... ma precisamente quel tempo. Ecco perchè non abbiamo dato soddisfazione...... capito? La prossima volta, vieni, e ti facciamo vedere due driftate, ti mandiamo in macchina con Gennaro o Piedone..... così dopo non parli più!! ok?

Ciao alla prossima!!

Giusto Alain, lo portiamo in macchina Piedone ed io, ......così lo facciamo divertire di sicuro!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Tanto Maurizio (Piedone) è difficile che legga queste righe (e quindi i vostri complimenti).
    Non ha tempo.
    Perché deve provare nuove modifiche su tutte le sue auto da corsa.
    Embé, non a caso al Corvette Day, l'ho ribatezzato "Raceman" (e fotografato, diciamo "non propriamente corsaiolo", ma questa è un'altra storia).

Il Corvette Day è la 'madre delle manifestazioni Corvette? come dire il "sancta santorum" del raduno marca.
    Naturalmante la passione si manifesta in tanti altri modi, momenti e luoghi, ma l'apice è e resta il DAY !!
    Per quanto alla gimkana cronometrata stabilita nel percorso e nei tempi il gerco credo che la classifichi 'prova speciale'
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Il Corvette Day è la 'madre delle manifestazioni Corvette? come dire il "sancta santorum" del raduno marca.
    Naturalmante la passione si manifesta in tanti altri modi, momenti e luoghi, ma l'apice è e resta il DAY !!
    Per quanto alla gimkana cronometrata stabilita nel percorso e nei tempi il gerco credo che la classifichi 'prova speciale'
    Sebastià la vuoi finire di bere Marsala??? Che poi scrivi e non si capisce niente!!!
    miiiiiii stai tutto sconfusionaaaaaatooo oo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •