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MASTER Member
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Junior Member
cavo o tubo freni ?, per il radiatore lo preferisci originale o tutto in alluminio ?
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MASTER Member
grande elia non ti scappa niente.
Tubo freni immagino dato che è bello pieno...
Per il radiatore non saprei...dipende dal costo e da quanto ci metto ad averlo come ho scritto.
Aftermarket si trovano su ebay a 160$ ma, qualità a parte, anche la spedizione è un'incognita...
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MASTER Member
vedo tra l'altro che ce ne sono svariati modelli, quello con attacchi olio motore a sinistra e trasmissione a destra, quelli con sola trasmissione a destra e quelli senza nulla. Mi sa che il mio sarÃ(censurato) quello con tutto (per le C6 con pacchetto Z51). Costa un botto..
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Senior Member
Ma quanti Km ha la tua C6 per rompersi cosi' di frequente? Neanche a dire che ha molti hanni e che con il tempo si siano logorate le parti meccaniche..
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MASTER Member
beh 5 anni non sono pochissimi e tutti praticamente in città, quindi le temperature motore è logico siano più alte...se poi è gia successo appunto ad altri vuol dire che è un componente critico. Se vai su eckler vedi che non li vende neanche come i nostri con i lati in plastica ma solo tutti di alluminio, un motivo ci sarà...
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Senior Member
Di ho detto cosi', perche' pensavo non fosse un componente a rischio rottura. quindi mi dovrei preoccupare anch'io, speriamo bene...
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MASTER Member
in che range ti va la temperatura acqua?e dove (città, statale)?Hai su il termostato originale?
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Senior Member
In citta' stava sui 104-105 in statale o autostarda senza tirare s'aggirava intorno ai 95-100
per ora ho l'originale.
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MASTER Member
come me quindi...ma attualmente cosa monti?I collettori scaldano di più il vano motore...
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