Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SPAZZOLE TERGICRISTALLO

faceman
    Guest

SPAZZOLE TERGICRISTALLO

CIAO CORVETTISTI, SAPETE COME SI RIESCE A SMONTARE LE SPAZZOLE DEI TERGICRISTALLI PER CAMBIARLI?

E' l'unica cosa che sono in grado di fare da solo sulla mia Vette !!
    Per cambiare il tergi devi tirare il nottolino di fermo alla base e sganciare il tubicino di gomma che serve per gli "spruzzi". La spazzola la levi senza tirare verso di te il tergi, altrimenti rischi ( come è successo a me) che la molletta di ritenzione del tergi si spezza. A dirlo sembra difficile...ma a farlo è semplice! Se cerchi una coppia di tergi le trovi anche usate su ebay.com a pochi dollari

spazzola completa o solo il raschiavetro in gomma ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

faceman
    Guest
    spazzola completa...

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

spazzola completa o solo il raschiavetro in gomma ?
    Ho preso la coppia di tergi completa di braccetto e spazzole da cute-dogz su ebay.com. Speso 50 dollari. Le spazzole comunque si trovano anche qui in qualsiasi supermarket, basta prendere le misure e acquistare quelle con attacchi universali. Potrebbe esserci una differenza di un paio di centimetri in più o in meno tra quelle che hai montate e quelle che troverai al supermarket. Vai tranquillo

attenzione usare il tergicristallo solo ad andature ''moderate'' alle alte velocità
    si rischia che quando si apre va oltre il vetro con la forza vento .
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

tutto cio accade solo quando tutto il meccanismo e consumato (come sulla mia) si rimedia qualcosa registrando a dovere tutto il meccanismo (MA NON SEMPRE SI E FORTUNATI)

altrimenti ...... motore nuovo ecc ecc ecc ...... ma non e il caso mio !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi sono dimenticato un particolare: le spazzole che trovi all'autoricambi hanno l'asola di inserimento ovviamente metrico-decimale: va allargata leggermente con una punta

oppure vedi questo link, sono champion, con pochi euro

http://www.mister-auto.it/it/spazzol...8500_g298.html

laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •