Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: RINGRAZIAMENTI

ringraziando piedone ....fanculizzo il fiorellino

grazie a tutti per l'organizzazione come sempre perfetta...!!

ciaoo

dai ragazzi...gli date pure retta

a me ricorda un altro...

tanto l'unico inimitabile raduno Corvette italiano, lo facciamo noiil resto è noia

siete forti...e non vi curate degli "altri"
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Ragazzi tranquilli, mica vorrete innervosirvi per le parole di uno che neanche sappiamo chi è, cosa fa.
    E' entrato senza presentazioni, ha pontificato dall'alto della sua "esperienza" (quale non si sa).

Io le risposte le do solamente a chi se lo merita e chi perlomeno è educato e ha dimostrato qualche cosa.

Lasciate perdere, non è questione di accettare o meno le critiche che sicuramente sono ben accette per migliorarsi, ma questione di stile.

Non si arriva a casa di qualche d'uno senza presentarsi e sputare perterra.

Gelsomino, Gelsomino .......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Il Corvette Day è così:
    ci sei, ti diverti
    non ci sei, lo rimpiangi e programmi per esserci la prossima volta
    non ci sei, ti incazzi e cominci a criticarlo, tanto non ci sarai mai !!
    Sebastiano & Colly

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Il Corvette Day è così:
    ci sei, ti diverti
    non ci sei, lo rimpiangi e programmi per esserci la prossima volta
    non ci sei, ti incazzi e cominci a criticarlo, tanto non ci sarai mai !!

[:264]
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Maddai, scommetto le palle di Giampy che questo è uno della Scuderia con un nick diverso che vuole divertirsi alle spalle di qualcuno...[]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

a me ricorda un altro...

tanto l'unico inimitabile raduno Corvette italiano, lo facciamo noiil resto è noia

ahhh spider..... le prime due righe che hai scritto sono sacrosante...

ma anche noi maniaci organizziamo dei raduni Corvette.... anzi il prossimo é alle porte..... ma non siamo noia...

di che ti eri dimenticato di noi........bricconce llo!!!

Gelsomino, facevamo una gara di gimnkana, devi fare un tempo preciso, non è a chi arriva prima, capito? Non puoi fare ne dippiù e ne dimeno..... ma precisamente quel tempo. Ecco perchè non abbiamo dato soddisfazione...... capito? La prossima volta, vieni, e ti facciamo vedere due driftate, ti mandiamo in macchina con Gennaro o Piedone..... così dopo non parli più!! ok?

Ciao alla prossima!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

a me ricorda un altro...

ma anche noi maniaci organizziamo dei raduni Corvette.... anzi il prossimo é alle porte..... ma non siamo noia...

Si Claudio..... anche Spider organizza un raduno, quello all'Isola d'Elba, che non è poco, quindi quando dice tutto il resto è noia scherza ovviamente.... non è così pazzo da buttarsi la zappa sui piedi....... però lui, come gli altri da la precedenza al raduno che noi reputiamo PRIMARIO, il Corvette Day, tutto il resto è..... IMPORTANTE...... sicuramente, e ci mancherebbe..... come i vostri raduni..... tutti i raduni sono importanti, ovvio..... anche se ora sono diventati troppi, ma il Corvette Day è importante più di ogni altra cosa..... per i capigruppo è più importante anche del raduno del gruppo stesso...... non lo so se mi sono spiegato anche perchè non so piu che caxxo sto dicendo, mi sono perso...... che cacch.... vabbè poi te lo spiego per telefono!!! [:I][:I][:I]

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

a me ricorda un altro...

Si Claudio..... anche Spider organizza un raduno, quello all'Isola d'Elba, che non è poco, quindi quando dice tutto il resto è noia scherza ovviamente.... non è così pazzo da buttarsi la zappa sui piedi....... però lui, come gli altri da la precedenza al raduno che noi reputiamo PRIMARIO, il Corvette Day, tutto il resto è..... IMPORTANTE...... sicuramente, e ci mancherebbe..... come i vostri raduni..... tutti i raduni sono importanti, ovvio..... anche se ora sono diventati troppi, ma il Corvette Day è importante più di ogni altra cosa..... per i capigruppo è più importante anche del raduno del gruppo stesso...... non lo so se mi sono spiegato anche perchè non so piu che caxxo sto dicendo, mi sono perso...... che cacch.... vabbè poi te lo spiego per telefono!!! [:I][:I][:I]

Tranquillo Alain... il mio post era goliardico.... e il tuo ragionamento nn fa una grinza!!! Scuderia Corvette Italia = Corvetteday in primis.. e una serie di eventi dei vari gruppi a fare da corollario...!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •