Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: JJ un mito......

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Messaggio inserito da danielepiacenza

Minchia che brutto in questa foto
    te le passo io un paio di foto in cui posa nudo in Piazza a Piacenza!!!!![][][]
    ]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"
    Samantha dal vivo è meglio

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

posso confermare che è solo frutto di dicerie...non porta affatto alla cecità
    qui potrei contraddirti per esperienza personale ....... [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Il TABU' è il "locale notturno ricreativo per imprenditori e non, stressati" che ha JJ a Piacenza....

Insomma Miky, devo tagliartela giù????.....un TROIAIO e che altro vuoi che sia?!.....

ma dai .......... non avevo mai saputo nulla di tutto cio in quasi 3 anni che conosco "il mito che non dorme"

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

..dici cosi perche' non hai mai visto ME nudo..
    ........ continuiamo pure cosi !!!

www.corvetteitalia.i t

]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"
    giu le zampe da JJ che son geloso !!!
    lui e tutto mio !!! [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Scusatemi, io non mi intendo di uomini però a guardarlo bene, se smettesse quella sorta di basette e sfoltisse il cespuglio io credo proprio che somiglia proprio a questo qui.... un mito + un mito = JJleo

Immagine:

58,88(censurato)KB
    Sebastiano & Colly

Grazie Seb, ma non esageriamo.
    James è un "mito" vero. Non infanghiamolo...

[:253]

Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Samantha dal vivo è meglio
    Veramente?Allora,com e dicono qui da noi,e' proprio un "bel gnocco"!Ho visto dalle foto che Alain si e' un po' appesantito!Forse sarebbe stato meglio che il nostro presidentissimo fosse venuto al Corvette day a piedi,un po' di moto gli avrebbe fatto bene!Comunque questo depone a tuo favore:vuol dire che sei un'ottima cuoca!Io sono ancora alle prime armi,meno male che ho il mio Bimby che mi da una bella mano!!!!!
    samantha

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

giu le zampe da JJ che son geloso !!!
    lui e tutto mio !!! [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    Vabbe' ma non e' possibile!Prima eri geloso di Alain,adesso di JJ!Ma hai una liaison con tutti qui nel forum?
    samantha

si !!!
    con tutti i maschioni tosti della scuderia !!!

[8D][8D][8D]

gelosa vero ?!?!?!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •