Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: JJ un mito......

Grazie Alain, ma la potevi decisamente inserire (anche più piccola così si vedevano meno le borse) nella sezione "Funny".
    Il bianco/nero rende molto vintage. Bravo (che te lo dico a fare?).

Ok, fatta la premessa, fatti coraggio e dimmi: di che hai bisogno?

[:246][:246][:246]

Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Il TABU' è il "locale notturno ricreativo per imprenditori e non, stressati" che ha JJ a Piacenza....
    Insomma Miky, devo tagliartela giù????.....un TROIAIO e che altro vuoi che sia?!.....
    Andrea a te l'Accademia della Crusca ti fà un baffo.
    Per la cronaca: se per troiaio si intende "luogo atto all'inserimento", quello non lo è. Semplicemente lap-dance. Forse la tua assidua frequentazione dell'area Elvetica ti ha confuso le idee...
    PS: non a Piacenza, ma a Cremona.

[:264]

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Grazie Alain, ma la potevi decisamente inserire (anche più piccola così si vedevano meno le borse) nella sezione "Funny".
    Il bianco/nero rende molto vintage. Bravo (che te lo dico a fare?).

Ok, fatta la premessa, fatti coraggio e dimmi: di che hai bisogno?

[:246][:246][:246]

Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Il TABU' è il "locale notturno ricreativo per imprenditori e non, stressati" che ha JJ a Piacenza....
    Insomma Miky, devo tagliartela giù????.....un TROIAIO e che altro vuoi che sia?!.....
    Andrea a te l'Accademia della Crusca ti fà un baffo.
    Per la cronaca: se per troiaio si intende "luogo atto all'inserimento", quello non lo è. Semplicemente lap-dance. Forse la tua assidua frequentazione dell'area Elvetica ti ha confuso le idee...
    PS: non a Piacenza, ma a Cremona.

[:264]

comunque sia...Leo è un bel riazzo e poi le borse sotto gli occhi, ce le hanno i meio...io ho due valigie della Samsonite, ma sono comode in fondo...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

JJ, quelle non sono 'borse' sono le tracce dello stile di vita...
    beato tu!!
    Sebastiano & Colly

Mah..... quando ero ragazzo io..... quei segni erano distintivi di uno stile di vita preciso...... spero non sia il tuo caso JJ! perchè sennò mi precipita un mito!! hahahahahha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mah..... quando ero ragazzo io..... quei segni erano distintivi di uno stile di vita preciso...... spero non sia il tuo caso JJ! perchè sennò mi precipita un mito!! hahahahahha
    Beh, mica e' cieco!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

eh..... guarda che ha le lenti a contatto e gli mancano 10 decimi ma non lo sa nessuno!!! hahahah
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

posso confermare che è solo frutto di dicerie...non porta affatto alla cecità
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Messaggio inserito da danielepiacenza

Minchia che brutto in questa foto
    te le passo io un paio di foto in cui posa nudo in Piazza a Piacenza!!!!![][][]
    ]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"
    samantha

..dici cosi perche' non hai mai visto ME nudo..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

..dici cosi perche' non hai mai visto ME nudo..
    e per fortuna!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •