E' si........... si può mangiare benissimo con soli 25 euro! anche la domenica..........![]()
Immagine:
51,68KB
ragazzi se siete nei dintorni e vi piace la carne di cavallo .......
una sosta qui e d obbligo !!!
il locale esteticamente e quello che e ma la cucina e a dir poco eccezzionale sopratutto se chiedete la tagliata di cavallo alla brace !!!
i prezzi sono piu che onesti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E' si........... si può mangiare benissimo con soli 25 euro! anche la domenica..........![]()
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
[:0][:0][:0]
io ho speso qualcosa meno [8D] ...... pero non ho preso vino [V] ma solo acqua perche dovevo guidare [:I]
poi l addetta alla cucina mossa da compassione per la faccina smunta che mi ritrovavo io e il vicino di tavolata ha pure portato un assaggio gratuito di costicine ........... che come stuzzichino di fine pasto sono state graditissime
[
]
![]()
www.corvetteitalia.i t
hai speso meno ma..... non sai cosa ti hanno portato...... meglio non indagare!!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io ho speso qualcosa meno [8D] ...... pero non ho preso vino [V] ma solo acqua perche dovevo guidare [:I]
poi l addetta alla cucina mossa da compassione per la faccina smunta che mi ritrovavo io e il vicino di tavolata ha pure portato un assaggio gratuito di costicine ........... che come stuzzichino di fine pasto sono state graditissime
[
]
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ah.......... però era buonissima!Citazione:Messaggio inserito da alain
hai speso meno ma..... non sai cosa ti hanno portato...... meglio non indagare!!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[
]
![]()
![]()
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
come sei delicato ........Citazione:Messaggio inserito da alain
[
]
![]()
era carne ....... son sicuro !!!
era buona ....... son sicuro !!!
devo mettermi anche a chiedere da dove arrivava la carne ........ che domande elementari che fai ........
da qualche animale .... di qualche specie ........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
confermo....buonissi ma la tagliata di equino...o qualunque altra bestia/specie fosse [][
][
][
]
perchè la polenta col formaggio fuso no ??
ciao ragazzuoli...[^][^][^][^][^]
dovro tornare per assaggiarla ...... []
www.corvetteitalia.i t