ulteriori ringraziamenti a tutta l organizazione che ha reso possibile la riuscita dell evento !!!
BRAVISSIMI!!!!!! E' stato uno spettacolo
Andre
C6 blu per ora troppo original!
Finalmente Borla touring + xpipe e distanziali 20mm.
next step vortex air intake
ulteriori ringraziamenti a tutta l organizazione che ha reso possibile la riuscita dell evento !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da alain
Grazie a tutti, grazie di cuore!!
Sei unico!!!
Ringrazi tu ke per mandare avanti sto raduno hai fatto di tutto!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Questo è il vostro risultato.
...non ci sono altre parole...... per me.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Eccomi .... mi accodo per ringraziare tutti, scusandomi se domenica sono fuggito salutando un po' velocemente ma come sapete ho avuto un problema con il piede di Mariasole e ci stiamo ancora combattendo.
E' stato un week end molto piacevole, per chi e' venuto solo alla domenica per il prossimo consiglio di arrivare al sabato .... solo così si percepisce veramente il clima del Corvette Day.
A presto!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie per questa festa magnifica, mi spiace di aver potuto partecipare solo il sabato, la prox. volta sarà tutto il weekend. Bravissimi gli organizzatori, tutto perfetto!
Riccardo
eh lo sapevo......Citazione:Messaggio inserito da Marconi
Mi spiace solo di non aver fatto il weekend completo ma solo la domenica
Grazie Pier per il supporto "telefonico-cartografico" se era per le info di Alain stavo ancora a girovagando per le campagne.
anche se è poi stato grazie a lui che ho trovato il posto, un omone rosso dalla folta peluria e macchina fotografica in mezzo alla strada
è stato meglio che un insegna![]()
ma si possono far fare le cartine del lago di garda a uno di Napoli???
cazzo adesso prendo uno del lago di garda e mi faccio spiegare da lui come si va da casa mia al mio ufficio vediamo se ci riesce, poi sti programmi di viamichelin o google funzionano veramente una merda!!
io lo sapevo che non dovevo farle ma era meglio se le faceva uno che è pratico della zona!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da alain
eh lo sapevo......
ma si possono far fare le cartine del lago di garda a uno di Napoli???
cazzo adesso prendo uno del lago di garda e mi faccio spiegare da lui come si va da casa mia al mio ufficio vediamo se ci riesce, poi sti programmi di viamichelin o google funzionano veramente una merda!!
io lo sapevo che non dovevo farle ma era meglio se le faceva uno che è pratico della zona!!
Hai adempito perfettamente..
non hai visto che inchiodata?
Adesso basta con i complimenti, altrimenti iniziamo davvero a credere di essere bravi
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker