Ah sei un "principiante" se confrontato a me.......in quanto a macchina ferma ad ogni raduno non mi batte nessuno.... sono riuscito a perdermi ogni raduno ed ogni uscita collettiva, cominciando dal Tornado Run della prima edizione......Forse però almeno a questo Corvette Day dovrei farcela.Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Io nonostante tutti gli sforzi per riparare la mia vette non ho speranze per domenica.... L'auto me la hanno riparata male per la seconda volta lasciandomi l'armonic balance (puleggia) montata troppo in avanti, morale l'altra mattina arrivo a PD a farmi montare gli OZ ultraleggera 19 davanti 20 dietro, omologo riparto faccio due km e le cinghie mi vanno in brandelli a metà e devo rismontare tutto (merda!!!!!)... morale stavolta porto la macchina da Elia fregandomene del meccanico del rivenditore che mi ha fatto solo casini.... Solo che Elia con un ginocchio demolito e i suoi casini non riesce proprio a sistemarmela per domenica....
Morale è da luglio dell'anno scorso che ho la vette e ad ogni raduno ho un problema che mi ferma l'auto... Se non è sfiga questa...
Dario
![]()