Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cambio s.o.s

MAX 272809
    Guest

Cambio s.o.s

Ciao ragazzi , ho portato la vette (1976)che ho fatto frame off in officina diciamo che è la prima volta che esce dal 2008..
    il problema del cambio , credo che sia un th 400 ,e che a freddo quando inserisco la marcia va tutto ok ( cioe la sento che si inserisce), poi quando si riscalda non va come se mancasse l'olio ( ma c'è) devo accellerare . poi ho notato che che fa solo prima e seconda seconda prima ......
    vi elenco le parti meccaniche cambiate .....

motore crate engine 320hp
    convertitore nuovo
    carburatore holley 670 Street Avengeer
    grazie in anticipo..

MAX 272809
    Guest
    se puo' servire questo e quello che è stato fatto sull'auto in U.S.A, , l'unica cosa ha un motore piu piccolo e convertitore nuovo ( dopo vedo quale ho preso).

it has new ball joints,upper control arm bushings,power steering system, new brake calipers,booster & master cylinder,radiator,du al be cool electric fans,msd 6 al box & msd dist,accel coil,barry grant 220gph fuel pump with filter & regulator,fuel sump welded into stock fuel tank,10an fuel line from tank to carb,3 inch dual exhaust with flowmaster mufflers,headers,tur bo 400 trans with 2500 stall & rear sump pickup tube,it has an electric pump to make vacuum for the power brakes made by stainless steel brake company, polished march pulleys"

ed inoltre:

"the motor is a 454 bored .060 scat steel crank,scat i beam rods,wiseco protru 10.25 to 1 forged pistons,runs on super unleaded pump gas. it has a holley 4150 750 cfm carb. the heads are chevy generation v heads, rectangular port with 2.25 intake valves1.88 ex. we ported the heads intake runners,combustion chambers & polished the ex ports. the intake is a wiand team G that was port matched to the heads. the cam is a hydraulic. the specs are @ .050 intake 236 deg ex 246 deg intake lift 553 ex lift 571 crane cam.it sounds pretty radical but is very driveable. 1.7 roller rocker arms with big push rods. sfi balancer. the rotating asembly was balanced. et street dot rear tires. the rear axle has 3.73 gears,new bearings,u-joints,pos unit,new rear bushings & fiberglass rear spring. this car is built to run hard. i have all reciepts for every part & part numbers ,balance sheets,cam card"

MAX 272809
    Guest
    questo è il convertitore .

http://www.summitracing.com/parts/BMM-20400/

Ciao compagno di sventura!
    Anch'io sono stato abbandonato dal cambio della mia C3 : per circa un anno la 4a ( overdrive ) slittava un po', poi una settimama fa solo 1a e 2a, ma con in piu' olio odorante di bruciato e di colore nocciola. Spero che tu possa risolvere il problema senza danno eccessivo per il portafogli. A me è toccato comprarne un altro!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ciao compagno di sventura!
    Anch'io sono stato abbandonato dal cambio della mia C3 : per circa un anno la 4a ( overdrive ) slittava un po', poi una settimama fa solo 1a e 2a, ma con in piu' olio odorante di bruciato e di colore nocciola. Spero che tu possa risolvere il problema senza danno eccessivo per il portafogli. A me è toccato comprarne un altro!!!!!

a me l'olio è pulito , ora anche a freddo si inserisce oltre i 2500 rpm olio controllato a caldo nella norma ....

vacuum sul modulator e' ok?
    oppure il governor ti ha lasciato.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

MAX 272809
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da jimmyshine

vacuum sul modulator e' ok?
    oppure il governor ti ha lasciato.

il modulator , ho provato con un tubicino sembra che non perda ..
    il secondo (modulator ) per sapere se è rotto dovrei smontarlo giusto ?

ma questi due elementi possone essere i colpevoli che non entra la 3 ?..
    oppure solo per le cambiate ? ..
    grazie ...

Max... non so che dirti tranne un grosso in bocca al lupo. Incrocio le dita per te .
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

MAX 272809
    Guest
    grazie fabri...

MAX 272809
    Guest
    Aperto , in fase di revisone trovato pompa dell'olio grattuggiata .....

lunedi rimonto e vediamo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •