Non ti seguo, che vuol dire 1 DIN?? mai sentito parlare, ma in america si parla di Hp..
Ma la tua dove l'hai rullata, perche' la Porwermotive, se non erro non ha il banco...
è interessante questa formula
1 DIN hp = 0.98269 SAE hp
1 DIN Cv = 0.97 SAE Hp
i valori in america di riferimento sono tutti a norme SAE non DIN (RWHP SAE)
quindi con la media americana
C6 LS2 335-355 RWHp SAE
C6 LS3 355-375 RWHp SAE
C6 Z06 440-460 RWHp SAE
Il valore alla ruota corretto è di 388 RWHp SAE.
Per questo dico che mi sembra paragonabile verosimilmente a 450-460Cv...
Ex C6 Rossa LS2
Non ti seguo, che vuol dire 1 DIN?? mai sentito parlare, ma in america si parla di Hp..
Ma la tua dove l'hai rullata, perche' la Porwermotive, se non erro non ha il banco...
DIN sono le norme europee (70020) ai quali normalizzi il valore ad una certa pressione,temperatur a...SAE sono quelle americane.
Hp e Cv sono potenze in sistema europeo e americano.
Powermotive non ha banco rulli, si appoggia ad una officina esterna per scelta proprio per evitare che qualcuno pensi che facendolo internamente truccano i valori...
Ex C6 Rossa LS2
Steve ti hanno lasciato i tabulati delle rullate?
o son solo valori detti a voce?
ho i grafici delle tre rullate...Citazione:Messaggio inserito da luis
Ex C6 Rossa LS2
Bè complimenti...
adesso urla!!!!!!!!!!
V8 POWER!!!!!!!!
Cmq 587 Nm di coppia sono abbastanza per una semplice rimappa e scarico, probabilmente piu' che prediligere la potenza massima, la powermotive ha preferito guadagnare in coppia e qualita' d'erogazione, perche' quel valore mi sembra un po' tantino, non ricordo adesso originale quanto sia..
Perche' non fai una foto del grafico per vedere com'e' la curva di potenza?Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Spero si legga...guardando il grafico hanno messo prima la coppia e l'erogazione come dici tu. Ci sono le differenze dalla rullata stock.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Perche' non fai una foto del grafico per vedere com'e' la curva di potenza?Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
La curva è della potenza motore normalizzata DIN.
Immagine:
50,73(censurato)KB
Ex C6 Rossa LS2
Risultati strepitosi, però sei sotto di 60 cv rispetto a una z06 stok 50 nm e sopra di 100 kg di peso la differenza è ancora sensibile.
pugnali53
c6 z06 gialla