bellissima...un po' pochi i km...però a rivenderla...chissà l'annuncio.
Vendo auto con 77anni di vita, pochi km, unico proprietario...
Can you imagine having the same car for 77 years?!!!
I guess it was no longer under warranty...
Immagine:
74,2KB
Mr. Allen Swift ( Springfield , MA.) received this 1928 Rolls-Royce Picadilly P1 Roadster
from his father, brand new - as a graduation gift in 1928.
He drove it up until his death in 2005.....at the age of 102 !!!
He was the oldest living owner of a car from new. Just thought you'd like to see it.
He donated it to a Springfield museum after his death. It has 170,000 miles on it, still runs like a Swiss watch,
dead silent at any speed and is in perfect cosmetic condition. (77 years)
That's approximately 2000 miles per year...
Sebastiano & Colly
bellissima...un po' pochi i km...però a rivenderla...chissà l'annuncio.
Vendo auto con 77anni di vita, pochi km, unico proprietario...
Ex C6 Rossa LS2
Ing, 6 forte. hai colto l'aspetto più simpatico.
io invece penso che ha vissuto così tanto e così bene magari perchè era lontano dalla bolgia dal mondo e in perfetto silenzio anche in auto, io ho sentito il silenzio del motore Rolls....
tempo fa a Londra lessi questo slogan:
a 100 Km/h sentirete il ticchettio del vostro orologio
Sebastiano & Colly
non avevo colto l'informazione del silenzio...non sapevo fossero famosi per questo
Ex C6 Rossa LS2
[:0][:0][:0]
bellissima
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
La terzultima riga non mi convince....
[)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Veramente bella stà cosa... un uomo e la sua auto per 77 anni insieme! e dopo nel posto migliore: museo e visibile al pubblico
oh..quasi mi commuovo[:I]
grande uomo doveva essere stò tipo
e gran macchine le rolls royce[^]
quando la r.a.f. in guerra chiese alla rolls di progettare un motore per i suoi spitfire la risposta fu si,(un motore merlin v12 sovralimentato da circa 1500cv) a patto che il progetto prevedesse che l'aereo potesse riportare a casa il pilota anche con mezzo motore fuori uso e/o con varie parti, di solito fondamentali, danneggiate; uno dei tanti motivi che hanno fatto grande la casa roll royce![]()
Bella storia.
Analizzando i numeri troviamo che il tipo nasce nel 1903 e si laurea a 25 anni ricevendo un "pensiero" dal padre chiamato Rolls Royce.
Sin qui la storia potrebbe pure dar fastidio, penso a mio padre, nato nel 1909 che la prima auto un topolino se lè comprata nel 1953 a 44 anni, dopo una guerra di 7 anni e un culo della madonna fatto per tirar su 3 figli.
Tornando alla storia la parte umana e bella viene dopo, ce la regala lui dimostrando di aver apprezzato cosi tanto quel regalo da non averlo mai venduto.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Caro Romano,
non ci è dato di scegliere dove nascere e da chi.
Ci è dato, però, di vivere secondo il nostro libero arbitrio, e se non siamo o non abbiamo ciò che desideriamo nulla toglie che i principi di vita sono sempre applicabili, essere volti al proprio io oppure a dispensare il proprio scibile o condividere le proprie cose con gli altri.
Bene si, è una scelta. L'aver vissuto fino a 102 anni significa aver condiviso fino a quella età tanti interessi e tante passioni fino al punto di destinare a tutti una cosa tanto bella da non poter essere di uno solo.
L'ha posseduta, l'ha custodita, l'ha condivisa.
Ecco il conoscere la propria macchina, considerarne il valore e la preziosità, il ritenerla non per uno solo perchè avrebbe privato di qualcosa gli altri....
Sebastiano & Colly
Comunque è davvero una storia unica e spettacolare...[^]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black