Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Come farsi buttare fuori da un autodromo!

Facemmo 50 a macchina....e facemmo un centinaio di macchine .... infatti dovettero mettere 400 euro a testa gli 11 soci fondatori! compreso me e Chiara..... mi costò quindi 800 euro di parte mia...... oltre quello che ti costa il fine settomana fuori a 1000 km da casa hehehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

No no.... noi per 12 mila cucuzze prendemmo parcheggio, paddok (enorme) coperto e anche la pista per diversi turni.... tutta per noi!! Chi è venuto ad Adria se lo ricorda come "Il miglior raduno che la Scuderia abbia fatto"

qui le foto

http://www.corvetteitalia.it/viewalb...D+Corvette+Day

però non mi ricordo se 12 mila è stata la cifra che pagammo oppure quella che ci hanno chiesto l'anno dopo, mi pare che pagammo 9 mila... e l'anno dopo per la stessa cosa ce ne chiesero 12 mila e noi rinunciammo!

però.... sarebbe bello tornare a fare eventi del genere.... il problema è che ci vogliono tra una menata e l'altra 15 mila euro... chi li paga?

Si è vero è stato il miglior raduno della scuderia un evento memorabile !

ciao
    Claudio

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

No no.... noi per 12 mila cucuzze prendemmo parcheggio, paddok (enorme) coperto e anche la pista per diversi turni.... tutta per noi!! Chi è venuto ad Adria se lo ricorda come "Il miglior raduno che la Scuderia abbia fatto"

qui le foto

http://www.corvetteitalia.it/viewalb...D+Corvette+Day

però non mi ricordo se 12 mila è stata la cifra che pagammo oppure quella che ci hanno chiesto l'anno dopo, mi pare che pagammo 9 mila... e l'anno dopo per la stessa cosa ce ne chiesero 12 mila e noi rinunciammo!

però.... sarebbe bello tornare a fare eventi del genere.... il problema è che ci vogliono tra una menata e l'altra 15 mila euro... chi li paga?

E provare a chiedere alla redbull?
    Di solito fanno manifestazioni motoristiche. Ovvio che poi saremmo tappezzati ovunque di striscioni adesivi e chissa cos'altro, però potrebbe esser un buon rientro per le spese

Il problema è che quello è il parcheggio esterno di chi corre non l'area cementata a nord dove di solito queste cose si fanno, va bene che c'erano poche auto però nel parcheggio non stanno a sindacare se ci sono tante o poche auto è tassativamente vietato.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

confermo, ho un meraviglioso ricordo del raduno di Adria.

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Fù il mio primo Corvette Day....

...scusate, mi scappa una lacrima...

bel divertimento

Mi era sfuggita la piega presa da questa discussione.

Adria è la mia casa pista.
    Uno, perchè dista solo 30 minuti da casa.
    Due, perchè è frutto dell'idea di amici imprenditori veneti con la passione delle auto, finendo con realizzare con esso un sogno.

Convengo con Alain, non esiste un autodromo in Italia con le caratteristiche di Adria, per organizzare un raduno è l'autodromo per eccellenza, è l'unico nel suo genere e ti permette di poter far convivere le diverse aspettative di ogni partecipante, non ultimo le imprevedibili condizioni meteo, anche se dovesse piovere ad Adria ognuno trova qualcosa da fare usufruendo dell'enorme area coperta.

Per trovare qualche sponsor si può anche provare. Per sapere il costo dell'intera giornata e chiedere un trattamento di riguardo anche.

Se poi con un costo accettabile ci scappa pure il pranzo al nuovo ristorante, meglio ancora.

Alain non è una sorpresa ascoltare che per te rimane il miglior raduno della scuderia, noi tutti abbiamo un rapporto sentimentale con delle gt non con i francobolli, pensa che anche la citroen ha finito per organizzare raduni nazionali in pista.
    Ci sarà un perchè.
    E' la voglia che la gente ha di evadere..... bene, quello oggi con la tua auto lo fai solo in pista.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •