Citazione:Messaggio inserito da alain
c'è chi mi manda l'sms..... chi il messaggio privato.... chi mi telefona mentre sono al cesso....... chi mi manda la mail..... che me lo scrive sul forum....... chi paga li chi paga bonifico, chi paga pay pal, chi vaglia postale chi in punti della esso.... chi ha 3 figli, chi ha due cani..... chi ha la commare e la moglie non deve saperlo..... insomma.....
MA CHI CAZZO ME LO HA FATTO FARE????
Zorro e Piedone si sono gia buttati giu dal pontile di Desenzano abbracciati ad un masso!!!
Pier Paolo sta bestemmiando tutto il calendario romano...... ma in aramaico!!
vabbè.....
ahhh ........ ecco perche non mi risponde al telefono ........ io volevo dirgli che non ci sono sabato a pranzo perche forse vengo .......... ma vengo con amici ......... ma non so se loro vengono ......... forse siamo in 6 oppure mal che vada in 8 ........ ma potrei essere io con Sabrina e basta ......... nessuno non ha pagato nulla ovviamente perche c e gia la Scuderia che offre tutto a tutti allora per non far disperare nessuno ho pensato che se arriviamo in piu di 8 ve lo dico domenica alle 11.45 e paghiAMO IL 50% in frutta e verdura !!! [8D][8D]
un minimo di disponibilita da parte vostra mi sembra indispensabile dopotutto !!! [}][}
][}
]
[)][
)][
)]