Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: ZR1 vs 458

INFATTI......arichis senefregaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

non credo proprio questo sito è tra quelli più autorevoli in internet e pubblicano solo dati certificati. Non è detto infatti che se qualcuno migliora ancora il tempo non lo cambino, questo vale per molte auto. Quello che c'è da dire è che non sai che benzina hanno usato, non sai il periodo della prova (nella comparazione al massimo puoi escludere i giri con pioggia), il pilota ovviamente non è lo stesso.

Per esempio l'audi tt-rs ha dei tempi rilevati che mi lasciano perplesso...
    Ex C6 Rossa LS2

ecco infatti...sti caxxi......vado meglio di loro con quelle caxxone di ferrari e ho centomilaeuro in tasca......e poi la z06 o zr1 e piu' bella aristicaxxi....
    corvette z06 gialla

GIAMPY FOR PRESIDENT........... ...ARIARIARICHISSENE GREGA
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

infatti,più che differenza di cv, parlerei di differenza di prezzo ma parità di prestazioni
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

ennemme
    Guest
    1 - chissenefregaaaaaaaa

2 - se le Corvette non avessero (almeno) i CV dichiarati, sai i casini che farebbero le Associazioni americane dei consumatori... Anzi, a me risulta che le più sfigate hanno la stessa potenza del dichiarato, mentre in parecchie hanno 5-10 e anche 15 CV in più del dichiarato

ennemme
    Guest
    1 - chissenefregaaaaaaaa

2 - se le Corvette non avessero (almeno) i CV dichiarati, sai i casini che farebbero le Associazioni americane dei consumatori... Anzi, a me risulta che le più sfigate hanno la stessa potenza del dichiarato, mentre in parecchie hanno 5-10 e anche 15 CV in più del dichiarato

X rispondere ad Ennemme e Ingsteve, purtroppo non e' come dite voi, da tutte le rullate che ho visto e non poche, nessuna C6 e' riuscita ad avvicinarsi ai 400cv, nella migliore delle ipotesi raggiungono i 370cv, e sinceramente questa cosa mi fa' incazzare!! Ora non so' se cio' riguarda pure le Z06, ma per la gran parte delle C6 e' cosi..poi se tu Ennemmme hai visto qualche C6 con piu' potenza del dichiarato ben venga, ma avrai il piacere di vederla ed essere smentito di quello che dico.

X rispondere ad Ennemme e Ingsteve, purtroppo non e' come dite voi, da tutte le rullate che ho visto e non poche, nessuna C6 e' riuscita ad avvicinarsi ai 400cv, nella migliore delle ipotesi raggiungono i 370cv, e sinceramente questa cosa mi fa' incazzare!! Ora non so' se cio' riguarda pure le Z06, ma per la gran parte delle C6 e' cosi..poi se tu Ennemmme hai visto qualche C6 con piu' potenza del dichiarato ben venga, ma avrai il piacere di vederla ed essere smentito di quello che dico.

La linea della 458 per me è stupenda come sportiva in alcune circostanze sarà anche superiore alla corvette, però costa il doppio è meno pratica, comoda, spaziosa, sfruttabile e pensandoci bene chissà quante altre cose per cui io preferisco la mia zetona.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •