certo convertibile!! Quella e' una foto che ancora non avevo finito di montare la balestra!!
Mamma mia che coraggio [:245]..
complimenti ci vuole fegato a continuare a togliere.. togliere, toglier.. BRAVO..
Un appunto ..... ma sei sicuro di esserti ricordato di mettere il cuscinetto di (gomma/poliuretano) della vite di regolazione dell'altezza del posteriore dove si collega alla balestra? nella foto che vedo è posto sopra la balestra ma deve essere sotto con la relativa "rondellona"..
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certo convertibile!! Quella e' una foto che ancora non avevo finito di montare la balestra!!
antonio lucaccini
Ciao tunedport! Be' sinceramente avevo pensato visto che e' tutto alluminio di fare lucidare il tutto ma poi o preferito solamente lavare con diluente e paglietta per rimanere il piu' possibile nell'originalità
antonio lucaccini
Hai già fatto la geometria? tutto e' regolato o solo rimontato?mi raccomando con le coppie di serraggio e la locktite dove serve perchè le parti che hai smontato sono pericolose,sicurezza prima di tuttomi associo a Convertible nell'elogiare il coraggio nel procedere così in profondità,anche solo smontare il paraurti posteriore è uno scasso incredibile,figuriam oci il resto...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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certo!! frenafiletti e serraggi a coppia. si si gia fatto tutto compreso geometrie, lo anche già provata, sembra un altra macchina senza cigolii, e rumori vari che prima dell'intervento aveva.. raga non credete questa è la macchina più semplice del mondo. pasiensa, posto, tempo e un minimo di manualità! e tutto scorre..
antonio lucaccini