Complimenti, proprio un bel lavoro. Non vedo l'ora di iniziare anche i miei di interni.
ciao a tutti vi avevo annunciato che avrei postato delle foto della mia vette in restauro, non solo per condividere con tutti voi i miei piaceri, ma anche per chiunque di voi volesse iniziare a mettere a posto i vostri giocattoli potrebbero servirvi per qualsiasi chiarimento sul daffarsi.. in questo post metterò solo gli interni in un altro posterò anche tutta la meccanica posteriore!!
questi sono gli interni completamente smontati..
Immagine:
[img]http://www.corvetteitalia.i t/public/data/anto/2011412161549_corvet te 013.jpg[/
64,31KB
Immagine:
53,08KB
Immagine:
85,19KB
Immagine:
56,1KB
Immagine:
61,17KB
Immagine:
63,84KB
Immagine:
57,51KB
Immagine:
71,54KB
queste sono le foto da interni finiti!!
Immagine:
48,3KB
Immagine:
50,71KB
Immagine:
42,15KB
Immagine:
42,5KB
bè aggiungo anche un paio di foto del motore ok?
Immagine:
67,17KB
Immagine:
76,85KB
Immagine:
81,97KB
bè spero di avere fatto cosa gradita saluti a tutti!!
antonio lucaccini
Complimenti, proprio un bel lavoro. Non vedo l'ora di iniziare anche i miei di interni.
ciao anto,
i sedili li hai rifatti rifare con la pelle originale oppure con una normale?
le plastiche le hai cambiate o le hai ripitturate?
cmq complimenti!
faceman... tutto e dico tutto da ecklers, per favore non chiedetemi quanto ci o speso meglio non fare conti!!!
antonio lucaccini
... bel lavoro!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
ci son passato anche io appena presa la macchina per lavare tutte le tappezzerie ........ con acqua detersivo da piatti e spazzola di crine .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
gran lavoro complimenti!..p.s. molto belli i copri punterie cromati![][]
1
quali tipi di sedili hai preso? ho visto che c'è nè sono diversi non so quali sono meglio, quelli che hai preso come sono?
O preso quelli no perforati! Standar praticamente i meno cari mi sembra sui 380 dollari i 4 pezzi..
antonio lucaccini