Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: CLASSIFICA VARANO CON CORVETTE

CLASSIFICA VARANO CON CORVETTE

Ho appena ricevuto la classifica aggiornata con la prima Corvette nella Top-Ten della storia di Varano e con 2 vetture nei primi 11.

Godiamo[][][]

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...l+04%2F04%2F11

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

a.....peroo!!!!!!!

az mi è uscito Tatoz dai primi 10...urge ritornare...
    Ex C6 Rossa LS2

complimenti ai maghi del volante
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

la classe non e acqua...e la passione anche......questo e spirito sportivo e anche economico....un vero abbraccio a tutti e due tatoz e ron fellow.....mitici... .. presto un gruppo di pistaioli incazzati e pronti a battere tutti i record delle auto stradali........ciao .....
    corvette z06 gialla

Non siamo più soli Giampy, basta solo con Tony&Fellow, adesso cè Tatoz e ci sarete anche voi cosi come Manfredini e ci sono sopratutto i risultati, grazie all'impegno di Elia Michele e Francesco della Team car Service.

Questo porterà oltre che entusiasmo anche considerazione da parte del popolo degli open-pit-lane, non guarderanno più alla "lavatrice d'america" solo per esser guidata nelle loro autostrade o per bruciare copertoni, ma come ad una valida antagonista da portar rispetto.

La classifica di Varano è vista come la bibbia delle auto stradali,
    un po come il giro al nurburgring, cosi vedersi queste 2 corvette divise da un decimo là davanti, farà riflettere in molti cosi come le riviste del settore che ci hanno sempre nascosto e adesso non possono far niente, solamente tacere.

Quello che abbiamo fatto io e Tatoz non è solo un azione sportiva ma lo è anche sotto l'aspetto commerciale nei riguardi di quella clientela devota sempre e solo a quei 2 marchi.
    Finendo cosi di far un favore indiretto agli addetti ai lavori, a loro non pare vero perchè è a gratis, a noi va bene lo stesso perchè l'amiamo.

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    ..............
    Quello che abbiamo fatto io e Tatoz non è solo un azione sportiva ma lo è anche sotto l'aspetto commerciale nei riguardi di quella clientela devota sempre e solo a quei 2 marchi.
    Finendo cosi di far un favore indiretto agli addetti ai lavori, a loro non pare vero perchè è a gratis, a noi va bene lo stesso perchè l'amiamo.
    Dici bene Fellow ma se la GM per ringraziarci avesse pensato di regalarci due treni si slick.......io l'amerei ancora di più.

Grazie Giampy e Laclac pistaioli e appassionati incalliti.

Stefano, si al Varano ci torno perché è pieno di spifferi stare sull'uscio della Top Ten......... li mortaxxi

Ad ogni modo questo è il posto che le Corvette devono avere, non ci sono più M3, Lotus ecc. che possono pensare di essere superiori. Ora siamo con Lamborghini e Porsche, le Ferrari sono un po' dietro ma questo è comprensibile. No?

Nipote Tatoz, se cè da volare...... lascialo fare allo zio che sa come.

Quando è guerra è guerra diceva la vecchia.....spostand o la nipote.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •