Chi, Elia ? Ti no te sa che testa ch'el ga!!!!! Posso assicurarti che il ginocchio in confronto alla testa e' sano!!!!!!!
Per il resto e' come dici tu... fin troppo disponibile!
...e la mia vette la sta curando lui....
Volevo ringraziare pubblicamente il Sig. Elia della TEAM CAR di Bessica di Loria Treviso.
Ho avuto dei problemi sulla mia auto che per un problema con chi mi ha venduto l'auto si stà trascinando da mesi con di mezzo faccende legali.
A causa della scarsa reperibilità di ricambi presso le concessionarie ufficiali della mia zona (TV) rischiavo di restare senza macchina per il Corvette Day e di perdere l'omologazione di cerchi e gomme. Nonostante non faccia lui il lavoro a causa della scelta del "rivenditore" della mia auto si è reso disponibile alle 21:00 di ieri sera e nonostante un ginocchio malandato (era appena rientrato dalle terapie) a recuperarmi i ricambi necessari a finire il lavoro.
Consiglio questa officina a tutti i possessori di Corvette della mia zona per la competenza e la serietà di chi lavora alla TEAM CAR.
Dario
Chi, Elia ? Ti no te sa che testa ch'el ga!!!!! Posso assicurarti che il ginocchio in confronto alla testa e' sano!!!!!!!
Ahahahahahh hai ragione ..... è proprio matto... ma bravo!Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
A prima vista sembra un burbero rompiballe ma è solo apparenza.
Dario
Brao ze brao e solo a lingua che ze un tantin da farse l'orecio.......
ne ha parecchia di pazienza ......... fati conto che sopporta anche me ............... [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E io mi permetto di aggiungere : òcio a no lasciarlo solo còe vostre donne!!!![:0][:0][:0][:0][:0].Ve le infilza tute come tordi....
C3 \"collector edition\" 82
Bisogna dare a Cesare............qu ello che è di Elia.
No non è la solita storia romana, ma la storia di questo fenomeno del nord/nord/est/est.
Tra una battuta ed una risata, tra un tentativo di scrivere quello che pensa e scrivere l'esatto opposto, quando però lo metti dentro un concetto meccanico sa cosa fare e come arrivare al risultato programmato.
2 corvette nella classifica di Varano nelle prime 5 gt parlano da sole[:253].... e meno male!!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
E' BRAVISSIMO ELIA.
E' il mio dottore !!!
E mi sono trovata benissimo nella sua clinica, dove sono stata molto tempo per l'intervento e le terapie riabilitative.
Un bacione sul ginocchio malato:
SMACK !!!
[:X][:X][:X]
Io ho il mio Papi e basta !!!
Citazione:Messaggio inserito da JEANETTE
E' BRAVISSIMO ELIA.
E' il mio dottore !!!
E mi sono trovata benissimo nella sua clinica, dove sono stata molto tempo per l'intervento e le terapie riabilitative.
Un bacione sul ginocchio malato:
SMACK !!!
[:X][:X][:X]
Attenta Janette!!
Elia è come il Gladiatore....vicino al ginocchio custodisce "er guercio"!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Ciao ROMANO!
Vuoi che non lo sappia ???
[:I][:I][:I]
Sono piccolina, ma sono cresciuta un pochino nel frattempo...
[:I][:I][:I]
Io ho il mio Papi e basta !!!