Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: help impianto frenante

  1. #41

    I distanziali..



    Immagine:

    107,68KB

  2. #42
    A rocket con tutto quello che ci hai fatto alla tua c6 facevi prima a prendere una zr1 usata [)][)][)][)][)][)][)]
    E non venirmi a dire che è meglio della zr1 che così ce l'hai solo tu... perchè tanto zr1 in italia ce ne stanno meno delle enzo ferrari ihihihihihihihihihih ihihihihihi

  3. #43
    Ahahah...senti chi parla..io una ZR1? tu invece potevi farti una Z06x nuova ed originale, anziche' vantarti del tuo "tarocco siciliano" rinominato Z06xxxxx.....

  4. #44
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Citazione:Messaggio inserito da Ortega

    Prima cerchi gomme, poi freni,fari posteriori a led,poi assetto ammo e via balestre, poi 4.10 e guarnizione cambio,poi collettori e centrale, poi solo modifiche estetiche.

    Dario
    Quindi alla fine hai deciso per la coppia conica? non capisco la guarnizione cambio che centra..
    Per le gomme non fare la caxxata che ho fatto io, perche' in base alla misura che omologhi, poi non trovi le misure delle semislick..
    Si ho deciso per la coppia conica.... la guarnizione la cambio perchè ho un leggero trafilamento dal cambio....
    Bravo per le foto !!!!!
    Anche la mia auto è smontata oggi....Cambio harmonic balance e pulegge varie....
    Spero di averla gommata e preparata per il corvette day....

    Per le semislick ci ho pensato e devo sentire cosa posso inserire a libretto con chi mi fà il lavoro. Ho già messo alla prova la pazienza del buon Elia in queste 2 settimane e non voglio approfittarne.

    Dario


    Dario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •