Non potevi usare un pennello? Con tutti quelli che hai.....
Prima le ho lavate nel solvente Nitro
Poi ho mascherato dove non volevo che entrasse la vernice
poi ho spruzzato
il tutto aiutato da una stufetta altrimenti la vernice sarebbe scivolata.
cmq devo comprare un altra bomboletta perchè non è bastata... e sicuramente il freddo non ha aiutato...
Non potevi usare un pennello? Con tutti quelli che hai.....
haha, sarebbero venute belle rosse! mahuahuahauhauaahaa
azz!!! Il mitico cavalletto da lavoro da 9,99 euro!!!! Chi non ce l'ha, è un po' come "I quindici"...
Ma per le pinze hai usato una vernice normale o specifica per elevate temperature???
Sono le pinze della 69' ???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Dream.. anche io ci sono cascato con il cavalletto da lavoro...appena l'ho visto l'ho riconosciuto
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ok, mi rispondo da solo...guardando meglio la foto si vede che la bomboletta di vernice è per alte temperature!!!
bravo ragazzo! :-)
si, il cavalletto è quello, ma credo di averlo pagato addirittura 8.99!!! (sono genovese mica per nulla!). e cmq è tropo utile! i miei vicini di garage dopo averlo visto da me lo hanno comprato tutti, ovviamente il mio è già scassato, il loro è bello pulito e nuovo come il resto dei pochi attrezzi che si ritrovano :-)
le pinze sono della 72, of course.
A dire la verità li ho visti in giro anche a 7.99 però non volevo darti una delusione
Ma di un po'...non è che sta 69' la stiamo trascurando un pochino??? [?]Guarda che io saprei dargli tutto l'amore necessario [:X][^]
hehe, hai proprio ragione, non ho molto tempo! basta che mi dai tutti gli eurini necessari! :-)
devo andare a ritirare le candele, cinghie e filtri per fare il tagliando, poi una bella carburata, e già si sarà fatta primavera!
Beh, se serve una mano...così magari inizi a farmela vedere dal vivo!
Sicuramente rimarrò "innamorato" (della Vette ovviamente)...ed inizieremo a parlarne seriamente...e alla fine avrete un nuovo Corvettista...
La favola è già scritta!!!