Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: SALVEEE!!! nuova C4, nuove domande!

continuo a dire che per l uso turistico che ne faccio io una Vette di 20 o piu anni e ancora eccezzionale
    se invece i freni li stressi parecchio tendono a "cedere" ma dobbiamo tener conto dell eta e del posto in cui "corriamo"
    C4 che corrono in pista non ne vedo quindi per l uso in strada insisto sul fatto che non c e da lamentarsi ......... anzi una lamentela la farei ........... con pioggia i dischi lisci bagnati con pastiglie originali tendono a fare acqua-planing soprattutto i miei che sono quasi finiti quindi appena possibile provo i baffati all anteriore
    poi vedro !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Dario...per l'acqua fai questa prova...asciuga il piu' possibile i fondi,in particolare intorno al tunnel del cambio all'altezza dell'autoradio a scendere!poi apri il cofano e butta una secchiata d'acqua nelle griglie davanti al parabrezza e vai subito dentro spostando la tappezzeria proprio sul tunnel sotto il cruscotto.Spero di essermi spiegatoFacci sape'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

quoto al 100%[^]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

continuo a dire che per l uso turistico che ne faccio io una Vette di 20 o piu anni e ancora eccezzionale
    se invece i freni li stressi parecchio tendono a "cedere" ma dobbiamo tener conto dell eta e del posto in cui "corriamo"
    C4 che corrono in pista non ne vedo quindi per l uso in strada insisto sul fatto che non c e da lamentarsi ......... anzi una lamentela la farei ........... con pioggia i dischi lisci bagnati con pastiglie originali tendono a fare acqua-planing soprattutto i miei che sono quasi finiti quindi appena possibile provo i baffati all anteriore
    poi vedro !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •