Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: Varano....e se fosse l'anno zero? Siamo in TOP-TEN

Devo dire che a vedere i video, bellissimi, mi sono emozionato!
    Siete stati davvero molto bravi! Complimenti!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Grandissimi davvero..... e poi anche un po' d'ironia che non guasta mai.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Grazie Gennaro,

Lo scopo dei video è proprio quello di emozionare chi quel giorno non c'era perché noi di emozioni abbiamo fatto il pieno.
    Questi video li abbiamo fatti perché tutti si possa condividere un momento della nostra comune passione, c'è di certo una parte auto-celebrativa ma il soggetto è sempre la nostra benamata Corvette.
    Romano come cronista è imbattibile, come pilota invece lo si può anche battere

Tatoz tutto molto bello niente da dire.
    Un paio di commenti :

1) che benzina usavate, vpower?
    2) per i prossimi video cambia l'inquadratura della telecamera, quella di Romano è spettacolare e ti sembra veramente di essere li, la tua è troppo a destra
    3) mi dici il modello dell'aggeggio!?!??!

Grazias.[8D]
    Ex C6 Rossa LS2

LA PROSSIMA PISTA DOVE PRENDERE IL PREDOMINIO DELLE PRIME POSIZIONI QUAL'E'?

SON CURIOSO DI VENIRVI A VEDERE PER CONOSCERVI.... E MAGARI FARE UN GIRETTO PURE IO...

Ti aspettiamo Luis, son sempre benvenuti tutti coloro che vogliono farci visita.
    Ci scappa pure il giretto gratuito.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Stefano,

1) che benzina usavate, vpower?
    Non so Romano ma io avrei fatto la VPower è che ho trovato solo la Tamoil WR100 che è sempre un bel 100 ottani

2) per i prossimi video cambia l'inquadratura della telecamera, quella di Romano è spettacolare e ti sembra veramente di essere li, la tua è troppo a destra
    Hai ragione, devo cambiare e metterla centrale e soprattutto fare vedere come guido.......è che poi ho paura che mi copi

3) mi dici il modello dell'aggeggio!?!??!
    E' la GoPro che è pubblicizzata dappertutto:

http://gopro.com/cameras/hd-motorsports-hero-camera/

La cosa migliore è mettere la sbarra centrale come Romano e li ci attacchi tutto.

Tatoz penso che Ingsteve si riferisca "all'aggeggio" si ma quello serio da usare in pista non il tuo da guardone di periferia...che filma le donnine invadendo la loro privacy quando si appartano in macchina[8D][8D][].

Quello serio che sill'umina di verde e rosso ad indicare il limite di giri e la lucetta rossa sulla destra accesa stà per il miglior tempo o miglior parziale è questo.

http://www.starlane.it/vedit/15/cron...sp?idprod=1069

Ho trovato il video della Lamborghini che stabilisce il record per le stradali.
    A guardarlo sembra che il pilota non fatichi molto a tenere in mano l'auto, il vantaggio delle 4ruote motrici lo si vede da come cavalca i cordoli

http://www.youtube.com/watch?v=oVpEaQywmkc

Stefano,

Questa è la telecamera che ho appena ordinato e che pensavo di montare in posizione centrale, con i suoi 250kg di massa dovrebbe riuscire anche a dare a Romano qualche chance in più di passarmi.

Immagine:

142,62KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •