Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118

Discussione: Varano....e se fosse l'anno zero? Siamo in TOP-TEN

Con il tempo di 1.15"812 Fellow si colloca al 9° posto della classifica generale del circuito Varano de Melegari.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

tonyrigo
    Guest
    Beh,

che dire ...

Sono senza parole !!!

BRAVI E BASTA !!!

9° posto che in realtà tolte le formule targate tipo Jaguar Palmer e Caterham è il 4° posto delle GT dietro una Lamborghini e 2 Porsche che, a detta dei cronometristi, sono stra-preparate, alleggerite di tutto e stanno sempre a girare al Varano. Quindi se parliamo di GT stradali la Scuderia Corvette Italia al Varano si piazza al 4° e al 5° posto di sempre.

PAPPPIIII !!!

Guarda che la prossima volta voglio esserci anche io e ... possibilmente ... senza finire poi in ospedale !!!

SMACK!

[:X][:X][:X]

JEANETTE
    Io ho il mio Papi e basta !!!

Citazione:Messaggio inserito da JEANETTE

PAPPPIIII !!!

Guarda che la prossima volta voglio esserci anche io e ... possibilmente ... senza finire poi in ospedale !!!

SMACK!

[:X][:X][:X]

JEANETTE

Per evitare questo devi parlare col tuo Papi e dirgli di prenderti le scarpette da pista quelle belle liscie senza scolpitura.

Vedrai dopo come riesci a scapparci via mentre proviamo a prenderti per la coda.[]

GOLOSONE di un BUONGUSTAIO ...!!!

[:I][:I][:I]
    Io ho il mio Papi e basta !!!

Adesso vorrei ringraziare il mio amico Tatoz (Mauro) per la bella giornata condivisa, per la grande passione che mette nelle cose che fa, soprattutto quando si parla di auto, ma anche vedendo i video che ha messo per capire che nulla è lasciato al caso.

Bene questo ragazzo, già padre, soltanto 9 mesi fa comprava la sua Corvette Z06, e già un mese dopo io e Tony ce lo siamo visto arrivare proprio li a Varano ansioso di entrare in pista con noi ancora con la sua targa americana.

In questi pochi mesi i progressi che ha fatto hanno dell'incredibile, Vallelunga sappiamo tutti quello che ha fatto, io non mi vergogno a dire che quando mi hanno comunicato al box il suo tempo sul giro, non gli ho creduto.
    Poi Varano a seguire.
    Bene dopo neanche un ora che eravamo arrivati li un responsabile del circuito è venuto li da noi per complimentarsi con un certo sig. Vedovello per il tempone appena fatto, solo poco più di 1 decimo del mio e sotto 1.16", quindi dentro la Top Ten.

Incredibile che sono stato io a spostarlo poco dopo di una posizione 11°, me ne è dispiaciuto, si perchè come a Vallelunga aveva di nuovo sorpreso tutti, me compreso e meritava di starci.

Ma sono sicuro che ci entrerà in maniera ancora più decisa della mia.

Bravo Mauro.

Dal tuo ex maestro.

<center> GRANDI!!! </center>

Troppo bello Romà!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Adesso è tardi e sinceramente comincio ad essere un po stanco.
    Ho iniziato Sabato alle 6,30 della mattina già in autostrada direzione Lignano sabbie d'oro, non per i trattamenti reumatici, ma nella pista Kart dove iniziava una interminabile giornata, fatta d'iscrizione, assgnazione kart e personalizzazione deello stesso, prove libere a seguire qualifica, poi inizio della prima manche 3h30' 30 minuti di pausa e partenza seeconda manche, andava a terminare alle 19,30 ma io non potevo finirla perchè avevo organizzato per la sera una grigliata di pesce con degli amici.
    Quindi alle 6 lascia tutto compresa la premiazione, comunque dopo aver fatto il 6° turno di guida, togliti il casco, scappa a 70km di distanza. Grigliata, serata, all'una e mezza a letto.

Domenica mattina preparativi per Varano, da Mestre a Bessica 1h20' di guida aggancia il carrello e parti alla volta di Varano poco meno di 300km con il limite degli 80kmh imposto dal carrello, arrivo per le 20,00 cena con sofferenza sconfitta della Roma vista in tv e poi il resto lo sapete.

Invecchia chi ha il tempo di farlo.
    Io quello non l'ho ancora trovato.

Grazie a tutti e buona notte.

Dimenticavo.

Sabato mattina alle 8 a Jesolo parte la 24h kart, considerato il campionato italiano di endurance.
    Ho detto al mio team che forse non ci sarò....ma so come andrà a finire.
    Pensate ci arriva una pilota dal Sud Africa... e perchè non dovrei andarci io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •